MANUTENZIONE ADDOLCITORI

osmosi inversa e filtrazione dell’acqua sia domestica che condominiale ma anche quella industriale

GESTIAMO QUASI TUTTE LE MARCHE E MODELLI

controlli, regolazioni, riparazioni, sostituzioni e consulenze dedicate

richiedici telefonicamente una consulenza preventiva di fattibilità

è gratuita!

evita a noi di uscire a vuoto e a voi di dover pagare costi inutili

tecnologie per il benessere abitativo
manutenzione addolcitiori

MANUTENZIONE ADDOLCITORI

Scegliere la manutenzione del tuo addolcitore o della tua osmosi inversa è la scelta giusta per proteggere i tuoi elettrodomestici e risparmiare tempo e denaro. Grazie al nostro servizio professionale e specializzato, la tua rubinetteria sarà sempre pulita e efficiente.

Contattaci ora per una consulenza preventiva gratuita e scopri come possiamo aiutarti a vivere meglio e risparmiare nell’ambiente domestico.

L’addolcitore è un elettrodomestico che permette di eliminare il calcare presente nell’acqua che ci viene fornita dalla rete idrica. Ogni zona ha una diversa composizione oltre a diverse percentuali di calcare disciolto nell’acqua. Tutti sappiamo il danno che crea ai rubinetti, alle caldaie, alle tubazioni. Specialmente nelle cassette del Water e dei rubinetti dell’acqua calda e della doccia.

Addolcitore

Eliminare il calcare per le famiglie è un costo elevato sia di fatica che economico, Infatti si deposita ovunque e tende a intasare rubinetti e accumuli di acqua sanitaria eltre a ridurre il diametro delle tubazioni (con il passare del tempo). Il deposito del calcare sulle resistenze delle lavatrici, dei boiler e di qualsiasi elettrodomestico con cui viene a contatto costringe a utilizzare maggiore energia per riscaldare la stessa quantità di acqua.

L’addolcitore permette tramite uno scabio ionico di eliminare il calcare in eccesso prolungando la vita di elettrodomestici e rubinetteria. Anche le persone che devono far le pulizie troveranno molto più leggera questa mansione e risparmieranno sui detersivi.

Normalmente la maggior parte di chi ha installato l’impianto si trova a essere abbandonato dopo l’acquisto perchè l’idraulico che lo vende e lo installa poi difficilmente esegue le manutenzioni.

Inoltre molte marche di addolcitori sono sparite negli anni e quindi si fa fatica a reperire un manutentore che possa controllare e  ripristinare il funzionamento e l’efficienza necessaria.   

Quanto costa la manutenzione di un addolcitore?

I costi per la sola uscita e regolazione di solito si aggirano dai 50 ai 100 € in funzione dell’uscita urgente o programmata con altri clienti in zona.

Poi ci saranno eventuali costi per la sostituzione di pezzi usurati o non funzionanti che non sono quantificabili in modo forfettario.

E’ possibile stipulare contratti di manutenzione programmata dove anche i costi dei pezzi di ricambio e di usura sono compresi nel canone ma andranno concordati con il cliente e in funzione della tipologia di addolcitore che si vuole gestire.

Con il nostro servizio di manutenzione per addolcitori, potrai proteggere i tuoi elettrodomestici e risparmiare tempo e denaro. Grazie alla nostra consulenza specializzata, avrai la certezza che la tua rubinetteria sarà sempre efficiente e pulita senza perdite di acqua continue e costose da vaschette e rubinetti sempre gocciolanti.

Contattaci ora per scoprire come possiamo aiutarti a vivere meglio e a risparmiare nell’ambiente domestico.

tecnologie per il benessere abitativo
manutenzione addolcitori

rubinetto nuovo

calcare

rubinetto con calcare

MANUTENZIONE ADDOLCITORI

DOVE POSSIAMO INTEVENIRE?

siamo in provincia di Modena ma collaboriamo con tecnici che coprono le provincie di Rovigo, Modena, Ferrara, Mantova e Bologna.

Prima di fissare un appuntamento con il cliente richiediamo qualche fotografia e descrizione dell’impianto e delle problematiche. Questo per evitare di effettuare interventi a vuoto e di far pagare importi per interventi non fattibili o poco convenienti. A volte non si riesce a reperire i pezzi di ricambio o hanno costi troppo elevati. In alcuni casi è consigliabile la sostituzione totale dell’ impianto che comunque possiamo gestire e che preventiveremo in anticipo prima di intervenire.

Abbiamo la possibilità di effettuare convenzioni direttamente con rivenditori o negozi specializzati per gestire le assistenze. Interveniamo anche su grossi impianti di alberghieri e condominiali. Possiamo gestire convenzioni direttamente con amministratori e catene di Hotel.

Quasiasi tipologia di impianto (anche per la gestione dell’ acqua delle piscine e dosatori.

Contattateci per richiederci assistenza e/o informazioni o per preventivi di nuove installazioni 

manutenzione addolcitori
Open chat
inizia a chattare con noi
gabrieleborsari.com
ciao 👋
come posso aiutarti?