gruppo acquisto pellet Modena
Vendita pellet prestagionale 2023 di pellet all’ ingrosso
(in sacchi e big bag)
Solo carichi completi all’ ingrosso con pagamenti aal consegna prima dello scarico
Consegne in tutta Italia di varie tipologie di pellet certificato Enplus A1
CHI SIAMO
Siamo una agenzia commerciale che da molti anni fornisce pellet a rivenditori e a gruppi di acquisto. Abbiamo selezionato molte tipologie di pellet eliminando quelle che in qualche modo ci hanno creato problematiche.
Collaboriamo con produttori italiani ed europei con cui abbiamo contratti di collaborazione diretta.
Il cliente per noi è molto importante e lo rispettiamo per poterlo mantenere nel tempo…

Oltre alla qualità è altrettanto importante il servizio e la serietà che alla fine sembra mancare in questo settore…
La tendenza dei prezzi attualmente è al rialzo sia per quanto riguarda il prodotto ma anche nelle quotazioni dei trasporti

gruppo acquisto pellet Modena
Le regioni in cui possiamo consegnare il pellet sfuso sono:
Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto.
CHI SIAMO
Borsari Gabriele è un’agenzia commerciale della provincia di Modena. Propone forniture di pellet all’ ingrosso sia in sacchi che in big bag. In particolare il pellet sfuso in big bag nella maggior parte delle volte è per forniture industriali quindi di diametro 8 mm. Nello specifico, quando si parla di pellet industriale possiamo proporre moltissimi altri prodotti che magari nelle piccole caldaie non sono indicati.
CHE TIPOLOGIE DI PELLET POSSIAMO FORNIRE?
Il pellet può essere prodotto con una infinità di prodotto di scarto che in questo modo potrà essere utilizzato invece di esser inviato nelle discariche. Attualmente abbiamo accordi per fornire pellet sfuso in big bag sia di legno, di semi di girasole, di riso e di bambu. Generalmente i costi dei pellet prodotti con gli scarti di lavorazione sono molto convenienti e vengono acquistati da industrie, centrali energetiche, serre e ogni tipologia di industrie con grossi consumi che in questo modo risparmiano notevolmente sugli acquisti di materia prima.
gruppi di acquisto pellet
PAGAMENTI ANTICIPATI MA CON POSSIBILITA’ DI FORNITURE CON PAGAMENTI ALLO SCARICO SE LE INFORMAZIONI BANCARIE FOSSERO FAVOREVOLI
ingrosso pellet forniture
solo bilici completi in tutte le regioni d'Italia sia a rivenditori che a gruppi di acquisto e industrie.





ingrosso pellet sfuso in big Bag
solo bilici completi in tutte le regioni d'Italia sia a rivenditori che a gruppi di acquisto e industrie.

gruppo acquisto pellet Modena
come è fatto il pellet
Il pellet viene costruito pressando la segatura o il cippato creando dei cilindri di vari diametri (generalmente 6 mm se domestico e 8 mm se industriale). Avendo dei pezzetti di legno di forma regolare è possibile utilizzare delle stufe o delle caldaie regolate per utilizzare questi pellet in automatico. Il vantaggio è notevole in quanto queste tipologie di stufe funzionano in automatico per lungo tempo senza dover esser presenti come su una stufa a legno classica o un camino. Anche lo stoccaggio è molto più semplice e pulito.
L’economicità è indiscussa anche se nell’ultimo anno ci sono stati fortissimi prolungati causati da mancanza di materia prima, aumento dei sti di trasporto e grosse speculazioni.
Il pellet di legno, specialmente quello prodotto con gli scarti di produzione industriale di mobili, imballaggi o altre lavorazioni, sono molto ecosostenibili perchè evitano enormi volumi di scarti difficili da riutilizzare se non per riscaldamento.
gruppo acquisto pellet Modena
pensa green e rispetta la natura
Acquistare il pellet sfuso permette di risparmiare sull’ acquisto del pellet oltre al beneficio di non creare notevoli volumi di rifiuti dovuti ai sacchetti di scarto che ogni sacchetto di pellet classico comporta.
Ogni famiglia che utilizza pellet normalmente elimina in discarica circa 200/300 sacchetti. Il Big Bag è un po più scomodo sia da stoccare che da utilizzare (se in una abitazione senza le dovute attrezzature). Ma una volta utilizzato, il big bag potrebbe essere restituito e riutilizzato per altri carichi.
E’ indiscutibile che l’ impegno è maggiore ma se ci si organizza si riesce a gestire bene anche questa opportunità.
