GRUPPO ACQUISTO PELLET MODENA

FAI PERTE DI UN GRUPPO DI ACQUISTO A MODENA E STAI CERCANDO UN FORNITORE DI PELLET DI QUALITA’

richiedici le quotazioni per le forniture di pellet prestagionale 2023

consegnamo in tutta la provincia di Modena ma solo carichi completi

WhatsApp o telefono: Gabriele – 353-407.7885

eventualmente anche con pagamento allo scarico

GRUPPO ACQUISTO PELLET MODENA

GRUPPO ACQUISTO PELLET MODENA

L’utilizzo del pellet per riscaldamento è sempre stato una opportunità per risparmiare tanti soldi nel riscaldamento delle case. Negli ultimi tempi anche i costi del pellet sono lievitati a causa della guerra tra Russia e Ucraina, delle speculazioni globali derivate dalla scarsità di materie prime.

Il pellet che noi proponiamo è provvisto di certificato ENPLUS O DIN PLUS di classe A1. Nelle forniture di pellet Industriale non è necessaria la certificazione perchè i bruciatori lavorano a temperature molto elevate e quindi non danno particolari problemi.

Vendiamo pellet al gruppo acquisto pellet Modena privilegianto acoordi di collaborazione continuativa. Siamo referenti diretti di vari produttori di pellet ma anche di importatori che possono effettuare pagamenti allo scarico (se la società è sufficentemente garantita).

GRUPPO ACQUISTO PELLET MODENA

ALCUNE TIPOLOGIE DI PELLET PROPOSTO

pellet Latifoglie

ingrosso pellet latifoglie

pellet lolla di riso

ingrosso pellet di riso

pellet abete

ingrosso pellet abete

pellet conifera

ingrosso pellet conifera

pellet girasole

ingrosso pellet girasole

pellet quercia

ingrosso pellet quercia

PELLET MEDEKS DRVENI

Pellet Medeks Drveni ( certificato Enplus BA 029)

Il pellet Medeks è costituito da segatura di abete pressata e insacchettata in Bosnia. Prodotto di qualità che ha pochi residui di cenere e poca umidità che permette una buona combustione e una ottima resa energetica.

Possiede il certificato Enplus di classe A1 n. BA 029 che garantisce una efficienza al top delle caratteristiche che deve avere il pellet per combustione.

La scheda tecnica dichiarata dal produttore è la seguente:

  • Lunghezza tra 10 e 35 mm
  • Diametro 6 mm
  • Valore calorifico 16,5 MJ/kg (4.6 kw/mc circa)
  • Ceneri ≤ 0,6%
  • Umidità < 8%
  • Densità apparente ≥ 750 kg/m³
  • Durabilità ≥ 98,00%

I carichi vengono consegnati tramite bilici completi da 26 bancali da 70 sacchi per un totale di 27,30 ton

I prezzi vanno calcolati al momento dell'ordine con le quotazioni aggiornate e in funzione della distanza kilometrica da percorrere.

PAGAMENTI ACCETTATI: ANTICIPATI O ALLO SCARICO (OVE POSSIBILE)  

pellet PFM

Pellet PFM ( certificato Enplus IT 023)

Il pellet PFM è costituito da segatura mista abete Latifoglie pressata e insacchettata in ITALIA. PFM è un prodotto di qualità che ha pochi residui di cenere e poca umidità e che permette una ottima combustione e una resa energetica molto alta.

Possiede il certificato Enplus di classe A1 n. IT 023 che garantisce una efficienza al top delle caratteristiche dei pellet in commercio.

La scheda tecnica dichiarata dal produttore è la seguente:

  • Diametro 6 mm
  • Valore calorifico 4.9 kw/mc
  • Ceneri ≤ 0,4%
  • Umidità < 7%
  • Densità apparente ≥ 750 kg/m³
  • Durabilità ≥ 98,00%

I carichi vengono consegnati tramite bilici completi da 28 bancali da 70 sacchi per un totale di 29,40 ton

I prezzi vanno calcolati al momento dell'ordine con le quotazioni aggiornate e in funzione della distanza kilometrica da percorrere.

PAGAMENTI ACCETTATI: ANTICIPATI  

GRUPPO ACQUISTO PELLET MODENA

LATIFOGLIE

Il pellet di latifoglie è un pellet che viene prodotto utilizzando legno derivante da albero come il castagno i il frassino. Potrebbe in alcuni casi contenere anche una percentuale di Abete. Siamo referenti per l’Italia di un produttore di pellet Italiano che ha una buona produzione e una ottima qualità. é possibile effettuare carichi ritirando direttamente i carichi presso la sede produttiva effettuando il pagamento prima di caricare. Essendo un prodotto ritirato in Italia si possono prevedere carichi da 28 bancali composti da 70 sacchi oppure 26 big bag da 1000 kg.

LOLLA DI RISO

La qualità di pellet di lolla di riso è un pellet prodotto con gli scarti della produzione di riso. Attualmente collaboriamo con un importatore che ha l’esclusiva dal Vietnam. Possiamo proporre e garantire grossissime quantità di pellet ma serve prevedere un contratto di fornitura programmata. I prezzi sono in questo momento molto competitivi e la qualità è alta. Viene prposto in sacchi da 15 kg e in big Bag da 1000 kg.

Abete

Il pellet di Abete è attualmente il più conosciuto e il più richiesto. Purtroppo la quantità di questa tipologia di pellet è altamente insufficiente in raffronto alle richieste. Il prezzo di questa tipologia è generalmente più alto degli altri anche perchè è più difficile da reperire. Moltissime persone pensa che acquistare pellet di abete sia sinonimo di alta qualità. La realtòà è che non sepre è vero perchè anche molte altre tipologie di pellet (specialmente se prodotto da aziende molto attente alla produzione). Attualmente abbiamo poche proposte di questa tipologia e consigliamo di prenotarle per tempo. Viene proposto in sacchi da 15 kg e in big Bag da 1000 kg.

GRUPPO ACQUISTO PELLET MODENA

PERCHE’ ACQUISTARE DA NOI

siamo in provincia di Modena e collaboriamo con rivenditori di zona che effettueranno le consegne a domicilio con pagamenti allo scarico.

In funzione del comune dove dovremo effettuare la consegna, andremo a valutare il tipo di pellet che possiamo proporre e andremo a conteggiare il costo in funzione di quati bancali e la distanza da percorrere. Tutte le consegne saranno effettuate con pagamenti prima di scaricare e solamente avendo concordato in anticipo con il cliente i costi e l’orario di consegna.

Il cliente deve comunicare se sussistano particolari esigenze prima di ordinare per evitare inutili viaggi, costi e perdite di tempo.

tutto il pellet è stato selezionato per non creare problematiche nel suo utilizzo

GRUPPO ACQUISTO PELLET MODENA

GRUPPO ACQUISTO PELLET MODENA

DOVE CONSEGNAMO?

siamo attivi in questi comuni nelle provincie di Modena, Reggio Emilia e Mantova

potete contattarci per richiedere informazioni inerenti ad installazioni di impianti fotovoltaici che potremo valutare assieme a voi nei comuni sotto elencati:

offerta pellet Modena

siamo in grado di effettuare sopraluoghi e preventivi per installazioni di impianti fotovoltaici in tutti i comuni cella provincia di Modena che troverete qui di seguito:

Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Camposanto, Carpi, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Fiorano Modenese, Formigine, Maranello, Marano sul Panaro, Medolla, Mirandola, Modena, Montecreto, Montefiorino, Montese, Nonantola, Novi di Modena, Pavullo n, Pievepelago, Ravarino, San Cesario sul Panaro, San Felice sul Panaro, San Possidonio, San Prospero, Sassuolo, Savignano sul Panaro, Soliera, Spilamberto, Vignola.

GRUPPO ACQUISTO PELLET MODENA

GRUPPO ACQUISTO PELLET MODENA

PAGAMENTI E COSTI

i costi variano spesso e vanno aggiornati continuamente. Potete valutarli cliccando qui prima di contattarci. Se voltete effettuare direttamente l’ordine dal negozio online che troverete cliccando sul link indicato, non partirà direttamete l’ordine ma sarà comunque gestito manualmente. Verrete ricontattati per confermare o meno quello che è stato indicato nelle pagine online. In questo periodo il pellet arriva e viene esaurito velocemente. Non sempre siamo in grado di gestire disponibilità e prezzi in modo ottimale. Anche le consengne e i costi di trasporto non sempre sono gestibili in modo automatico.

RICHIEDETECI I PREZZI, DISPONIBILITA’ E TEMPI PREVISTI PER LE CONSEGNE

PAGAMENTI

I pagamenti sono in linea di massima sempre prima di scaricare senza anticipo per la prenotazione. Se intendete ritirare personalmente bancali di pellet in sede serve fissare l’appuntamento per esser garantita sia la presenza del personale (che non sempre è presente) e anche per la disponibilità che varia continuamente. Per il ritiro in sede i pagamenti saranno prima di caricare.

contatti

flag obbligatori per proseguire

argomento della richiesta

15 + 4 =