CAPPOTTI ISOLANTI FORNITURE MODENA
gabrieleborsari.com
forniamo consulenza e pannelli isolanti per la realizzazione di cappotti termici per l’edilizia.
RISPARMIARE ENERGIA COMINCIA DAL NON SPRECARLA…
CAPPOTTI ISOLANTI FORNITURE MODENA
La nostra organizzazione è attualmente in grado di fornire proposte di isolamento sia di isolanti nanotecnologici che in pannelli naturali o in eps. Siamo referenti di zona anche per quanto riguarda gli isolanti da insufflaggio come fibra di cellulosa di legno o silice quarzifera amorfa.
ELENCO DEGLI ISOLANTI TRATTATI
INSUFFLAGGIO
L’insufflaggio di isolante sfuso è una tecnica che permette all’impresa che effettua interventi di coibentazione di riempire le intercapedini esistenti o che siano state create per tale scopo con isolanti idonei allo scopo previsto. Ci sono moltissime costruzioni (quelle classiche degli anni 70 ne sono un esempio) dove erano previste camere d’aria vuote tra la muratura esterna e quella interna. Questa tipologia di costruzione ha notevoli dispersioni termiche e l’unica soluzione che si può adottare è quella di effettuare fori a distanze dipendenti dalla muratura stessa e tramite macchinari appositi, immettere l’isolante fino al totale riempiento delle zone da trattare.
Questi interventi sono abbastanza economici da eseguire e il ritorno economico è molto importante e veloce.
La stessa tipologia di inervento può essere eseguita su tetti, sottotetti o per isolare eventuali cavedi inacessibili. E’ sicuramente una tecnologia che necessita di volumi minimi per poter esser competitiva dal momento che l’organizzazione è abbastanza impegnativa e non può esser effettuata su muratura di piccole dimensioni e cn scarso valore economico.
Possiamo intervenire in tutta la Regione Emilia Romagna.
BIOISOLARE
Siamo referenti del sistema bioisolare che è un brevetto Italiano 100% Naturale. Ottimo sistemna che permette di isolare, oltre alle intercapenini, anche tetti, sottotetti, cavedi o solai con intercapedini vuote.
Il prodotto utilizzato è Aerosilex S prodotto e brevettato in Italia. Il materiale naturale al 100% e derivante da un innovativo processo tecnologico che utilizza la silicie di quarzite amorfa. Non produce scorie, scarti o rifiuti. Non contiene sostanze derivanti dal petrolio ne fibre o sali minerali. Nessuna sostanza chimica e nemmeno battericidi.
E’ un prodotto molto stabile che non reagisce a contatto con il fuoco, non si incendia e non rilascia fumi. E’ certificato in classe “A1” non cala nel tempo e mantiene le sue caratteristiche termoisolanti.
Alta traspirabilità, antibatterico e inataccabile da muffe, roditori, insetti e parassiti.
Ha un alto potere isolante (0,036w/mK) e una massa di 55 kg/m³
ALTRI SITI WEB CON CUI COLLABORIAMO CHE POTREBBERO INTERESSARTI