Seleziona una pagina

sanificazione bar

e ristoranti

 

 

Sanificazione bar e ristoranti

Sanificazione bar e ristoranti: qualsiasi locale aperto al pubblico è un potenziale anello debole nella diffusione di epidemie o contagio. I virus e batteri vengono trasportati da persone affette da patologie che rilasciano goccioline di saliva sternutendo, parlando o semplicemente respirando. Queste goccioline che hanno la presenza di virus, batteri o microbi si depositano su ogni cosa per poi esser toccata dalle mani di persone sane che potrebbe ammalarsi a sua volta facendo ripartire i contagi in altre mille situazioni. Per questo motivo sarebbe importante bloccare il più possibile questo pericolo utilizzando sistemi che uccidono questi microrganismi prima che possano infettare altri.

Perchè installare un sistema sanificazione continuo EasyOx

La principale motivazione che un imprenditore dovrebbe valutare per prendere in considerazione l’ installazione di questi dispositivi è dato dal fatto che chi rischia maggiormente sono proprio loro assieme al proprio personale. Specialmente per la sanificazione bar e ristoranti perchè in quei locali gli operatori entrano in contatto giornalmente con centinaia di clienti e certamente non tutte sono sane quindi potenzialmente infettive. Nel migliore dei casi basta solo una semplice influenza per costringere chi lavora ad assentarsi giornate intere per ristabilirsi creando un danno quantomento economico e disagevole.

EasyOx

generatori di Ozono

Agenzia esclusiva per l’Emilia Romagna:

Borsari Gabriele 338 8922464 

Contagio da virus

Purtroppo il virus come qualsiasi microbo o batterio non è visibile ad occhio nudo. Per questa ragione non è possibile evitarli se non con sistemi che limitino il rischio di entrarci a contatto. Non è pensabile gestirlo con mascherine e abbigliamento usa e getta per costi e grandissimo disagio che ne derivererebbe. Le persone che soffrono di allergia respiratoria, chi soffre di asma o semplicemente è molto debilitato, rischia maggiormente nel contagiarsi. Il rischio di contagio può essere ridotto notevolmente (ma non si ha mai l’ assoluta certezza) vaccinandosi ma in questo modo non ci si protegge da quei virus che non fanno parte del ceppo facente riferimento al vaccino.

EasyOx

EasyOx produce ozono prelevando ossigeno dall’ aria. E’ progettato e assemblato totalmente in Italia. E’ un dispositivo di qualità, certificato e con un ottimo servizio di assistenza. Inoltre garantiamo supporto all’ utilizzo perchè per noi il cliente deve acquistare il prodotto giusto e utilizzarlo al meglio.

La salute è la cosa più importante che possiamo avere e va tutelata.

Sanificazione bar e ristoranti 1
Sanificazione bar e ristoranti 2
Sanificazione bar e ristoranti 3

come proteggersi da virus e batteri

Perchè si cura e non si previene?

In Italia purtroppo non abbiamo ancora la cultura della prevenzione ma tendiamo a curare. Possediamo tutte le tecnologie adatte a prevenire ma non concepiamo il fatto che le cose non capitano solo agli altri. A volte succedono anche a noi e ai nostri famigliari. Quando poi ci rendiamo conto che ci siamo sbagliati e ci ammaliamo, si corre dallo specialista per farci curare. Curare è più difficile che prevenire e a volte non ci si riesce.

Sanificazione bar e ristoranti 4

 

Perchè utilizzare l’ Ozono

Prevenire è meglio che curare

Ad ogni stagione invernale si ripresenta sistematicamente i problemi di Stagione come influenze e raffreddori. Questo è un problema che comporta notevoli costi e disagi per i datori di lavoro e per la sanità in genere. Vivere e lavorare in ambienti sanificati dovrebbe essere una certezza e dovrebbe essere garantito. Purtroppo non è sempre così dal momento che difficilmente vengono installati dispositivi che limitini le possibilità di contagio. La sanificazione h24 di tutti gli ambienti frequentati da personale potrebbe limitare moltissimo le assenze per malattia oltre a creare aria pulita e meno fastidiosa. Infatti ridurrebbe drasticamente le assenze per malatia, malanni stagionali e ricoveri ospedalieri.

Dove installare i sistemi di sanificazione a Ozono

Ogni luogo, sia pubblico che privato come asili, scuole, sale d’ aspetto di medici o stazioni, dovrebbe aver installato che funziona h24 un sistema di sanificazione. Questa operazione non rende assolutamente sterili le stanze ma distrugge la maggior parte dei virus o batteri presenti e depositati riducendo quindi il rischio di contagio.

Protezione della salute sul posto di lavoro

Il datore di lavoro dovrebbe avere come priorità, oltre alla redditività della sua azienda, anche la tutela della salute dei propri dipendenti e collaboratori. Infatti quando un dipendente si assenta dal posto di lavoro oltre a non produrre è un costo per l’ azienda. La prevenzione sugli infortuni è già obbligatoria da tanto tempo e credo la tutela della salute sul posto di lavoro dovrebbe esserlo altrettanto.

 

protezione da virus e batteri

in loghi pubblici, scuole, asili e locali

Ogni luogo pubblico, specialmente quello molto affollato, sono i più rischiosi in fatto di rischio contagi o epidemie. La concentrazione di molte persone in un luogo chiuso innalza notevolmente la possibilità di esser contagiati da virus o batteri. Anche nei locali da ballo o Pub, negli asili o nelle scuole dove i bambini studiano o giocano a stretto. In ogni ambiente sarebbe veramente fondamentale e utile installare sistemi di sanificazione dell’ aria (e di conseguenza anche di tutti gli oggetti in esso contenuti). Si Pensi all’ utilità di sanificare le sale di aspetto dei medici per esempio. Ore di attesa ad aspettare il proprio turno e ci si ammala a causa di un virus portato da un altro paziente.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

COMPILA ORA IL FORM E TI RISPONDEREMO APPENA POSSIBILE.

13 + 10 =