Seleziona una pagina

Sanificare Casa

Produttori Italiani e certificati
di Ozono per la Casa e per i Professionisti 

 

Sanificare Casa

consigli per ottenere ottimi risultati a basso costo:

Borsari Gabriele 338 8922464 

Ozono anche contro il coronavirus (covid-19)

La trasmissione è andata in onda qualche giorno fa su Rai 2 "Petrolio" dove il professor Franzini spiega le potenzialità dell' ozono anche per sconfiggere il coronavirus. Clicca sull' immagine per visionare il video. Il prof. Franzini è uno specialista dell' utilizzo dell' ozono terapia e spiega in modo molto semplice i vantaggi che l' ozono può dare anche solo come coadiuvante nelle terapie. Buona visione.

Mai come in questo momenti si deve ringraziare tutto il sistema sanitario che richia la vita per aiutare il prossimo.

potrebbe anche interessarti:

come sanificare la climatizzazione con l' Ozono o con lampade UVC 

Sanificare Casa

In ogni casa o appartamento si concentrano colonie di ospiti indesiderati.

sanificare regolarmente la casa risulta indispensabile per poter vivere meglio e in salute.

Sanificare Casa

Come Proteggere la Casa da Insetti, Virus, Batteri, muffe e cattivi odori

Vivere in salute almeno nella propria abitazione è il minimo che si dovrebbe pretendere dalla vita. Molte tipologie di microbi e batteri non creano particolari problemi ma alcuni si. Purtroppo non si vedono ad occhio nudo e quindi non è ossibile schivarli. Per questo motivo bisogna adottare metodologie che prevengono problematiche legate a microrganismi pericolosi.

Sanificare Casa

Sanificare Casa

virus e batteri sono veicoli di patologie che scatenano allergie respiratorie e contagi.

Sanificare la casa

Proteggersi da molti di questi sgraditi ospiti è abbastanza semplice ed econominco. Tra le varie soluzioni quella più sicura ed economica risulta il sistema a generatore di ozono. Infatti sterilizzare con l’ ozono è molto semplice efficace e sicuro. Si consideri che se utilizzato regolarmente elina parassiti, muffe, virus e batteri ovunque. E’ un prodotto estremamente ecologico ed economico perchè l’ ozono viene prodotto senza acquistare prodotti consumabili. Basta acquistare un generatore che preleva l’ aria dall’ ambiente e la trasforma in ozono. Dopo poco tempo lo stesso ritorna allo stato iniziale di semplice ossigeno senza lasciare altri residui inquinanti. A differenza di disinfettanti e/o veleni chimici l’ ozono ci protegge senza lasciare inquinanti e riesce ad arrivare ovunque anche nei luoghi inacessibili. 

Campi di applicazione dell’ Ozono

L’ ozono si può utilizzare ovunque. In casa, in auto o al  lavoro. Infatti con l’ ozono è possibile eliminare parassiti come pulci e zecche su animali, parassiti su piante e fiori, germi nell’ aria, su cuscini e letti. Ottimo rimedio per eliminare virus e batteri nei climatizzatori e negli impianti di trattamento aria. Indispensabile per eliminare cattivi odori di origine organica come quelli derivati da fritture, fumo e/0 animali. L’ ozono elimina muffe, acari, scarafaggi, ragni, topi, mosche e zanzare. Rimedio imbattibile per debellare anche pidocchi, pulci e zecche.  

che cosa è l’ Ozono?

l’ Ozono è un gas sterilizzante di natura instabile. A 20 °C ha un tempo di dimezzamento di tre giorni mentre in soluzione acquosa di 20 minuti. L’ Ozono il cui simbolo è O3, è una forma allotropica dell’ossigeno. Ha un caratteristico odore agliaceo simile a quello che si sente stendendo i panni al sole. Le sue molecole sono formate da tre atomi di ossigeno.

Non può essere conservato e deve essere prodotto al momento dell’uso. l’ Ozono è un potentissimo disinfettante perchè aggredisce le particelle organiche e non lascia tracce chimiche o velenose dopo il suo utilizzo.

ATTENZIONE: E’ sconsigliato soggiornare negli ambienti mentre è in funzione il produttore di Ozono in modalità sterilizzazione.

per approfondire vai a https://it.wikipedia.org/wiki/Ozono

Sanificare Casa

Perchè utilizzare l’ Ozono?

Acquistare un generatore professionale come sanificatore permette di sfruttare ottimamente le proprietà dell’ozono. Infatti questi generatori sono molto efficienti se utilizzati bene. Sarebbe meglio se fossero certificati e studiati per durare nel tempo. L’ Ozono tende a ossidare velocemente le piastre (utilizzate generalmente nei modelli economici) costringendo l’ utilizzatore a sostituirle spesso. Per questo motivo alcuni modelli utilizzano altri sistemi protetti da teflon o vetro che garantiscono utilizzi molto più lunghi. Preferire poi quelli costruiti in Italia sarebbe ancora meglio perchè in caso di rotture i pezzi di ricambio sarebbero più facili da reperire.

Sanificare Casa
OZONO PER DISINFETTARE AMBIENTI

il nostro generatore che è un dispositivo medico certificato, riduce notevolmente il rischio di ammalarsi

Negli ambienti dove si vive normalmente si annidano colonie di parassiti più o meno pericolosi che si moltiplicano. Vengono costantemente a contatto delle persone tramite il respiro, ingestione o per contatto diretto. Nell’ aria condizionata si prolificano milioni batteri (compreso il batterio della legionella) oltre a virus che vengono diffusi abbondantemente dalle ventole del sistema.

Sanificare Casa

Sterilizzare Cuscini, Materasso e Coperte

Su cuscini e materassi ci sono sempre colonie di acari e batteri che purtroppo ingeriamo e respiriamo mentre dormiamo. Germi, batteri e virus si depositano sulle superfici di mobili, su oggetti o alimenti. Toccandoli vengono ingeriti o inspirati perchè con le mani trasportiamo qualsiasi microrganismo. I bimbi giocano spesso a carponi e mettono in bocca giochi o biberon contaminati. E’ vero che non è possibile vivere totalmente sterili ma prevenire il più possibile potenziali pericoli è indispensabile. Nei bagni ogni volta che facciamo partire lo scarico si diffondono miriadi di germi che poi si depositano su mobili, asciugamani o spazzolini da denti.

richiedi informazioni

Invia la tua richiesta, verrai ricontattato senza impegno

per maggiori informazioni contattaci compilando tutti i campi sottostanti indicando nelle note la tua necessità.

"Prevenire è Meglio che Curare", questa frase racchiude tutta l' importanza di pensare in anticipo a possibili complicazioni (lievi o gravi che siano) permettendoci di vivere una miglior qualità di vita senza troppi sforzi o impegni.

Forniture in tutta Italia