gabriele borsari

ricerchiamo imprese edili

2021

se sei una impresa edile è vuoi collaborare con noi contattaci, abbiamo centinaia di cantieri da gestire in Emilia Romagna, Toscana, Lombardia e Veneto.

I cantieri per cui ricerchiamo imprese edili sono nelle provincie di Modena, di Reggio Emilia, Bologna, Ravenna, Ferrara, Rimini, Forli Cesena, Parma, Piacenza, Mantova, Verona.

collaborare non vuol dire sfruttare.

Chi lavora deve guadagnare sufficientemente per poter lavorare in sicurezza e nel miglior modo possibile

ricerchiamo imprese edili autosufficienti con cui fare accordi continuativi e molto convenienti

ricerchiamo imprese edili
ricerchiamo imprese edili

ricerchiamo imprese edili

2021

chi siamo

Siamo i responsabili tecnico commerciali per la promozione e la vendita diretta di cappotti isolanti a Modena Bologna e Reggio Emilia

Referenti tecnico commerciali da anni per alcuni General Contractor dell’ Emilia Romagna, del Veneto e della Toscana e stipuliamo contratti a costo zero per i clienti utilizzando l’ ecobonus e il sismabonus 110%. In ogni cantiere proponiamo soluzioni ottimali con sistemi a cappotto naturali e isolanti nanotecnologici oltre agli impianti fotovoltaici, alle batterie di accumulo, agli infissi, alla ventilazione meccanica, al riscaldamento a pavimento e alle pompe di calore o alle caldaie a condensazione e i climatizzatori.

Con il decreto rilancio ogni cittadino ha la possibilità di ristrutturare la propria abitazione approfittando nel contempo del Superbonus al 110% e del Sismabonus 110%.

 

ricerchiamo imprese edili e installatori per poter effettuare le lavorazioni necessarie e pretendere il meglio dalle case perchè “la casa è un rifugio che deve dare protezione e benessere…”

cosa proponiamo

Proponiamo alle imprese numerosi contratti continuativi per realizzare tutti i numerosi cantieri che abbiamo acquisito in Emilia Romagna nelle provincie di Modena, di Reggio Emilia, di Ferrara, di Bologna, di Forli e Cesena, di Ravenna, di Parma, di Piacenza e di Rimini.

In Lombardia principalmente delle provincie di Mantova, di Pavia, di Brescia e di Bergamo. In Toscana ricerchiamo imprese edili nelle provincie di Firenze, di Pistoia, di Massa Carrara. 

Soprattutto la superficialità non va d’accordo con i lavori eseguiti a regola d’arte.

effettuiamo ristrutturazioni con il superbonus e quindi principalmente ricerchiamo imprese edili che eseguano isolamenti a cappotto.

Le imprese edili devono esser certificate e in regola con tutte le certificazioni necessarie

Abbiamo tantissimi cantieri da portare a termine con cappotti isolanti e ristrutturazioni principalmente nelle provincie di

Modena, Bologna, Reggio Emilia e Ferrara

crediamo che le cose NON BASTA FARLE ma BISOGNA FARLE BENE !!.

In molti cantieri ricerchiamo imprese edili per installare solamente cappotti isolanti su pareti e isolametnto di tetti e sottotetti. In altri cantieri servirà anche effettuare demolizioni parziali o totali ripristinando pavimenti o rifacimento dei bagni. In alcuni servirà rifare completamente tetti o pareti con materiali ecologici come legno e derivati o tecnologici

ricerchiamo imprese edili

con cui collaborare in molti cantieri

un vero professionista non dovrebbe rincorrere il mercato, LO DEVE FARE!

cerchiamo per conto di general contractor almeno 10 imprese di cappottisti ma anche degli imbianchini e dei piastrellisti oltre a delle imprese termoidrauliche ed elettricisti.

La prima caratteristica che richiediamo è la preparazione. Infatti non è possibile lavorare bene se non si conoscono i prodotti che si utilizzano.

Stipuleremo contratti di subappalto con condizioni molto convenienti e pagamenti garantiti il mese sucessivo. Non serve impegnarsi con acquisto di materiali in quanto verrà fornito direttamente dal general contractor.

il futuro sarà di chi si specializzerà sulla qualità

interventi con le soluzioni definitive per il miglioramento sismico, l’umidità da risalita, eliminazione di muffe e ponti termici, isolamenti e ristrutturazioni biocompatibili.

Il cliente è la cosa più importante che ogni azienda ha e quindi deve esser trattato al meglio.

FUTURO SOSTENIBILE SE UTILIZZIAMO LA BIOEDILIZIA E I PRODOTTI NATURALI.

ricerchiamo imprese edili

sei un cappottista? un progettista che guarda al futuro? un decoratore specializzato?

contattaci

moltissimi cantieri sono in provincia di Modena, Reggio Emilia, Ferrara e Bologna

ecco i principali prodotti che useremo

malte da rinzaffo

Le malte da rinzaffo che forniamo possono esser utilizzate come aggrappante o ponte di aderenza sulle murature miste e sui supporti critici. Sono prodotte con base di calce idraulica NHL 3,5. Hanno anche leganti pozzolanici e inerti selezionati per granulometria. Vengono aggiunte anche particelle nanotecnologiche che conferiscono ottime proprietà termoriflettenti. L’ alta qualità di questo prodotto da garanzia di risultati eccellenti.

termo intonaci

I nostri termo intonaci sono adattissimi per il risanamento di murature afflitte da umidità di risalita. Utilizzabili sia per l’nterno che per l’esterno. Contengono sfere nanotecnologiche che conferiscono anche buone proprietà termoriflettenti. Sono prodotti a base di calce idraulica naturale NHL 3.5 con leganti pozzolanici oltre a inerti appositamente selezionati (sabbia silicea) o inerti minerali alleggeriti.

malte per finitura

Le finiture a base di calce per intonaco risanante è adatto sia per pose interne che per quelle esterne. Contengono cariche nanotecnologiche che conferiscono loro proprietà termoriflettenti. Sono prodotte a base di calce idraulica naturale NHL 3,5 ma contengono anche leganti pozzolanici inerti selezionati silicei.

prodotti risanamento muri

Ottime soluzioni tecnologiche per il risanamento muri. Oltre a disinfettare e lavare le pareti intaccate da muffa forniamo prodotti come primer e finiture. Sono adatti per l’utilizzo interno ma anche quello esterno. Vanno utilizzati in combinazione a rivestimenti o pitture antimuffa. Questi prodotti per risanamento dei muri agiscono contro i batteri, le muffe, le alghe ecc… Sono in grado di penetrare in profondità dove hanno la sede i miceli dei funghi.

termo rivestimenti

Il termo-rivestimento di finitura è a base di calce per poter contrastare maggiormente la muffa e la condensa. Viene prodotto con la base di calce naturale. Ha un colore bianco opaco ma diamo la possibilità di ottenerlo colorato al tintometro con pigmenti inorganici.

Ottimo il termo-rivestimento di finitura per l’esterno che da un effetto da intonachino civile. E’ a base di calce con leganti minerali. Assolutamente è applicabile su intonaci civili o su vecchie pitture a calce. Riproduce l’effetto decoratico dell’antico intonachino civile. Sono presenti al suo interno anche anche sfere isolanti nanotecnologiche termo-riflettenti che aumentano le performance isolanti. L’aspetto è opaco.

termo rasanti

Questo termo-rasante viene consegnato in polvere già pronto all’uso. Costruito a base di calce ultra pura ed è fibro-rinforzato. Prodotto specifico per l’isolamento termico di pareti e soffitti. Anche per le facciate interne o esterne dove lo spessore fosse un problema. Soluzione ottimale per le ristrutturazioni o le riqualificazioni energetiche. Ideale per quegli interventi di ripristino facciate degradate o per la realizzazzione realizzazzione di isolamenti continui con assenza di fughe.

prodotti per finitura

Rivestimento di finitura è prodotto a base di calce naturale. E’ da usare in tutti quei casi in cui si desideri utilizzare un prodotto naturale. Il suo colore base è un bianco opaco ma diamo la possibilità di colorazione al tintometro con pigmanti inorganici.

comuni in provincia di Modena

 1. Bastiglia
 2. Bomporto
 3. Campogalliano
 4. Camposanto
 5. Carpi
 6. Castelfranco Emilia
 7. Castelnuovo Rangone
 8. Castelvetro di Modena
 9. Cavezzo
10. Concordia sulla Secchia
11. Fanano
12. Finale Emilia
13. Fiorano Modenese
14. Fiumalbo
15. Formigine
16. Frassinoro
17. Guiglia
18. Lama Mocogno
19. Maranello
20. Marano sul Panaro
21. Medolla
22. Mirandola
23. Modena
24. Montecreto
25. Montefiorino
26. Montese
27. Nonantola
28. Novi di Modena
29. Palagano
30. Pavullo nel Frignano
31. Pievepelago
32. Polinago
33. Prignano sulla Secchia
34. Ravarino
35. Riolunato
36. San Cesario sul Panaro
37. San Felice sul Panaro
38. San Possidonio
39. San Prospero
40. Sassuolo
41. Savignano sul Panaro
42. Serramazzoni
43. Sestola
44. Soliera
45. Spilamberto
46. Vignola
47. Zocca

pannelli isolanti in lana di roccia

A chi desidera un cappotto abbastanza economico ma comunque valido, proponiamo un sistema con pannelli in lana di roccia. I pannelli che proponiamo sono biosolubili e non rivestiti. Hanno un ottimo isolamento termoacustico e sono certificati CE secondo la UNI 13162.

Inoltre hanno una resistenza alla compressione con deformazione pari al 10%.

Ottima resistenza a trazione perpendicolare e assorbimento dell’acqua a breve e medio periodo.

La densità è di 120 kg/mc mentre la classe al fuoco è certificata A1. Ottima la conducibilità termica che equivale a 0,034.

Contattaci per diventare un nostro posatore specializzato.. 3921638811 oppure scrivici

ricerchiamo imprese edili

pannelli isolanti in fibra di legno

Il principale isolante che proponiamo per un cappotto qualitativamente valido è con pannelli in fibra di legno.

La fibra di legno è biocompatibile e prodotta con processo a secco.

Viene costruito con legno di Abete proveniente da silvicultura sostenibile e offre anche un ottimo isolamento termoacustico.

Questi pannelli in fibra di legno sono Certificati CE secondo la UNI 13171.

Possiedono una buona resistenza alla compressione con deformazione pari al 10% oltre a una resistenza alla trazione perpendicolare.

La conducibilità termica è dello 0.037 mentre ha un buon assorbimento di acqua a breve e medio periodo. La densità è di 110 kg/mc e la classe al fuoco è certificata E.

Contattaci per diventare un nostro posatore specializzato.. 3921638811 oppure scrivici

ricerchiamo imprese edili
ricerchiamo imprese edili

ricerchiamo imprese edili

in provincia di Reggio Emilia, Modena, Bologna e Ferrara

oltre ai pannelli isolanti nanotecnologici o tradizionali utilizziamo anche questi materiali per completare l’intero ciclo.

termo rasante rinforzato

Consigliamo di utilizzare questo termo rasante adesivo e fibro rinforzato perchè è molto traspirante.

Infatti è ideale per l’incollaggio e la rasatura su pannelli in lana di roccia, su lana di vetro o su sughero oltre ad essere idoneo per la rasatura di intonaci su fondi a base calce.

Contiene particelle nanotecnologiche che che conferiscono una buona proprietà termo riflettente. 

termo rivestimento

Il termo rivestimento nanotecnologico è fornito in pasta e già pronto all’uso.

La sua base è resinico-stirenica adattissima per il trattamento dei ponti termici.

Si applica da 2 a 6 mm come una normale rasatura armata con una rete da 160 gr.

E’ adatta sia per interno che esterno e ha un colore bianco opaco. Tuttavia è possibile forniture con colorazione al tintometro. 

rivestimento termo riflettente

Altro rivestimento che possiamo fornire è il termo riflettente. Adatto per la tinteggiatura dei cappotti ad alto spessore.

Mantiene le superfici asciutte prevenendo l’ingresso del calore estivo e riducendo drasticamente l’accumulo di calore internamente alle abitazioni.

Link che potrebbero interessarti

ricerchiamo imprese edili

ricerchiamo imprese edili

se ti serve un General Contractor per il superbonus 110%

clicca qui

 

ATTENZIONE:

i dati che ci invierete saranno utilizzati esclusivamente per la gestione della vostra richiesta. Non saranno mai venduti o utilizzati per scopi pubblicitari. Potete richiedere la cancellazione degli stessi in qualsiasi momento.

il responsabile dei dati è il sig. Borsari Gabriele (PI 01897200364 - CF BRS GRL 62E19I128B)

 Questi dati saranno comunicati esclusivamente ad aziende con cui collaboriamo nella gestione della sua richiesta

(collaboratori interni ed esterni, progettisti, società di costruzione o tecnici commerciali)

contatti

____________________________________

____________________________________

14 + 15 =

Attenzione:

per evitare messaggi di spam si prega di inserire il risultato dell' operazione richiesta (esempio richiesta 3+2 = inserire: 5) nella casella subito a sinistra del tasto "invia richiesta"

Contattaci senza impegno e saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.