gabriele borsari

Decreto Rilancio Superbonus

general contractor ecobonus

pensiamo a tutto noi..

general contractor ecobonus

 con lo sconto in fattura del 100%

ristrutturazioni complete tramite ecobonus 110% installando il cappotto, gli infissi, il fotovoltaico, le batterie di accumulo, la caldaia o la pompa di calore, il solare termico, la ventilazione meccanica controllata, il riscaldamento a pavimento, la colonnina di ricarica e ogni altro intervento necessario.

Ecobonus 110 Firenze

general contractor ecobonus

2021 sfrutta il Decreto Rilancio

ecobonus e sismabonus 110%

attivo in Emilia Romagna, in Toscana, in Lombardia, in Veneto e in Umbria

general contractor ecobonus 110%

la comodità di parlare con un unico interlocutore che gestirà per te tutti i passaggi economici, tecnici, burocretici e di realizzazzione.

DOVE SIAMO ATTIVI?

come general contractor possiamo intervenire in tre modi:

1- gestiamo tutta la pratica completamente

2- interveniamo solamente sulla parte burocratica ed economica

3- gestiamo quegli interventi mancanti

Nel primo caso non ci sono dubbi, ci occupiamo di tutto noi. Effettuiamo tutto dal sopraluogo alla chiusura della pratica (sia ecobonus che sismabonus). Il nostro cliente non deve far altro che autorizzarci a gestire l’ intero iter e noi faremo tutto quello che serve. E’ prevista una cauzione che verrà restituita alla fine dei lavori che varia in base alla tipologia di intervento che dovremo effettuare. Questa cauzione serve per coprirci le spese nel caso in cui il cliente rinunciasse prima della chiusura dell’ intervento.

Nel caso invece in cui il cliente avesse già i propri progettisti e le proprie imprese ma necessitasse di trovare un general contractor che finanzi l’ operazione e si acquistasse il credito, possiamo valutarlo. Se fosse un progetto interessante abbiamo la possibilità di prenderlo in carico.

Se invece ci fossero situazioni in cui le pratiche fossero già aperte da altro general contractor e mancassero imprese per interventi trainati specifici (esempio per installare il fotovoltaico, le pompe di calore, gli infissi, il cappotto ecc…) anche in questo caso valuteremo la possibilità di intervenire eseguendo gli interventi a spese nostre effettuando lo sconto in fattura totale o parziale.      

general contractor

per la gestione dell’ ecobonus 110% e sismabonus 110% ma non solo. Gestiamo anche il bonus facciate al 90% e le pratiche al 50% tutto con la cessione del credito e lo sconto in fattura.

general contractor ecobonus 110%
general contractor ecobonus

CHI SIAMO

La nostra agenzia è in provincia di Modena ed è specializzata nella divulgazione e nella fornitura di sistemi e materiali per risparmiare energia. Ristrutturiamo la tua casa a costo zero (ove possibile) in collaborazione di un General Contractor locale che si prende in carico tutte le fasi necessarie comprese quelle burocratiche e del reperimento delle risorse economiche e di materiale.

general contractor 110%

perchè continuare a ragionare nello stesso modo quando il mondo è in continua evoluzione?

Noi riteniamo che non sia possibile continuare a costruire o ristrutturare come si è fatto fino ad ora. In particolare chi vuol bene ai propri figli o nipoti deve farsi carico di cominciare a cambiare le cose.

l’ aria che respiriamo in casa e sul luogo di lavoro è frutto delle nostre scelte e di qualle dei nostri vicini…

general contractor ecobonus

siamo attivi principalmente in Emilia Romagna, in Toscana, in Veneto, in Lombardia

se hai uno studio tecnico, se sei una impresa e hai la necessità di trovare un General contractor che si prenda in carico la pratica finanziaria e del credito

contattaci

SIAMO IL GENERAL CONTRACTOR CHE CERCAVI

le nostre proposte

gestiamo qualsiasi intervento direttamente o in supporto a studi tecnici, termotecnici e imprese. Abbiamo diversi gruppi di lavoro che lavoranom in sintonia e siamo molto flessibili.

Siamo in provincia di Modena ma lavoriamo in tutta l’ Emilia (da Piacenza a Parma, a Reggio Emilia e Bologna) senza parlare delle Romagna con Forli Cesena, Ravenna, Rimini e Ferrara.

 

Contatti
general contractor ecobonus

2021

superbonus 110%

2021

cessione credito

fotovoltaico con batterie di accumulo

I sistemi fotovoltaici con batterie sono fondamentali per la produzione di energia pulita di ogni abitazione. Permette di avere praticamente gratis e senza inquinare l’ energia per far funzionare pompe di calore, frigoriferi, computer, illuminazione ecc… in tutta la casa

GENERALCONTRACTOR ECOBONUS 110%

general contractor ecobonus

In Emilia Romagna, riusciamo a gestire meglio e più velocemente le varie fasi necessarie a installare impianti fotovoltaici con cessione del credito (sia 110% che 50%)

Ecobonus 110 Emilia Romagna

forza motrice

energia per elettrodomestici

Ecobonus 110 Emilia Romagna

illuminazione

luce gratis per illuminare la casa

Ecobonus 110 Emilia Romagna

riscaldamento

caldo e freddo gratis con il sole

Impianti fotovoltaici gratis solo in case indipendenti

Installiamo totalmente gratis (ove possibile) 6,6 kw di moduli, 15 kw di accumulatori, Caldaia ibrida o pompa di calore, Colonnina di ricarica

Chiediamo 1.000€ di caparra che verrà restituita al termine delle pratiche Ecobonus

Ecobonus 110 Emilia Romagna

general contractor  ecobonus

ma anche sanificazione

se ti serve un General Contractor per il superbonus 110%

clicca qui

 

ATTENZIONE:

i dati che ci invierete saranno utilizzati esclusivamente per la gestione della vostra richiesta. Non saranno mai venduti o utilizzati per scopi pubblicitari. Potete richiedere la cancellazione degli stessi in qualsiasi momento.

il responsabile dei dati è il sig. Borsari Gabriele (PI 01897200364 - CF BRS GRL 62E19I128B)

 Questi dati saranno comunicati esclusivamente ad aziende con cui collaboriamo nella gestione della sua richiesta

(collaboratori interni ed esterni, progettisti, società di costruzione o tecnici commerciali)

contatti

____________________________________

____________________________________

4 + 13 =

Attenzione:

per evitare messaggi di spam si prega di inserire il risultato dell' operazione richiesta (esempio richiesta 3+2 = inserire: 5) nella casella subito a sinistra del tasto "invia richiesta"

Contattaci senza impegno e saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.