gabriele borsari

agevolazione per l’ installazione impianti fotovoltaici 50% e 110%

ENERGIA PULITA CHE NON INQUINA

fotovoltaico con cessione credito

vediamo solo sistemi di impiantistica e di isolamento GREEN.

RISPETTANDO LA NATURA SICURAMENTE LEI RISPETTERA’ NOI

un impianto fotovoltaico con accumulo che viene abbinato ad una pompa di calore riscalda e raffresca. Non solo, ci permette anche di cucinare, ci illumina e protegge. Tutto questo in modo gratuito e senza inquinare…  

fotovoltaico con cessione credito

fotovoltaico con cessione credito

gratis utilizzando gli incentivi ecobonus e sismabonus 110%

il fotvoltaico regala tantissima energia verde. La natura può darci tutto quello che ci serve, perchè non usarla?

Una casa green non inquina ma utilizza fonti energetiche ecologiche. I nostri figli e nipoti ce lo chiedono e non dobbiamo continuare a far finta di niente.

Le nuove tecnologie sono molto efficienti. USIAMOLE….

fotovoltaico con cessione credito
fotovoltaico con cessione credito

installazione di fotovoltaico con cessione credito

incentivazione al 50% o ecobonus 110% con sconto in fattura e cessione del credito 

chi siamo

La nostra agenzia si è specializzata nel fornire sistemi e materiali che permettono di risparmiare energia. Siamo operativi anche in provincia di Reggio Emilia dove abbiniamo sempre il risparmio energetico alla ricerca del benessere. Anche la tutela della salute è tra le principali caratteristiche prese in considerazione. Finalmente possiamo fornire anche in Emilia Romagna, Toscana e Umbria impianti fotovoltaici con batterie di accumulo GRATUITAMENTE sfruttando il superbonus presentato nel decreto rilancio.

Utilizza anche tu l’ ecobonus al 110% e installare il tuo impianto fotovoltaico gratis con l’ Ecobonus 110%. In alternativa puoi utilizzare la detrazione del 50% tutto con la cessione del credito e lo sconto totale in fattura.

richiedi subito maggiori informazioni

fotovoltaico con cessione credito

come funziona la cessione del credito?

Al momento del pagamento di una fattura di di ristrutturazione si genera un credito di imposta in funzione dell’ incentivo di cui si usufruisce. Se se ne vuole usufruire in prima persona chi paga potrà portarsi in detrazione l’ importo incentivato con importi uguali divisi per gli anni previsti. Quando l’ incentivo prevedesse la cessione del credito con sconto in fattura il cliente può optare per la cessione di quel credito a figure che lo possano acquisire (impresa, banche o assicurazioni) i quali provvederanno a gestire questo credito come meglio credono.In altre parole è possibile pagare solamente l’ importo che non rientra nelle detrazioni e cedere quello rientrante all’ impresa o alla banca che salderà quel corrispettivo.

Esempio: importo incentivo 10.000 al 50% si pagheranno solamente 5.000€ mentre i rimanenti verranno o scontati in fattura con la cessione del credito all’ impresa o ceduti alla banca/assicurazione che salderà la parte di fattura rimanente.

La somma che la banca elargirà sarà stornata di eventuali costi e/o interessi.   

 

perchè continuare a ristrutturare nello stesso modo quando il mondo è in continua evoluzione?

Riteniamo che non sia più possibile continuare a costruire o ristrutturare come si è fatto fino ad ora. In particolare chi ama i propri figli e nipoti deve obbligatoriamente farsi carico di cambiare le cose.

In particolare l’ impianto fotovoltaico è il primo dei sistemi che vanno valutati nelle ristrutturazioni. Infatti produce molta energia che potremo utilizzare per riscaldare e raffrescare la casa. Per lo stesso motivo si deve valutare un buon sistema di isolamento a capotto e una pompa di calore dimensionata per coprire agevolmente i fabbisogni totali.

Con il superbonus 110% possiamo installare totalmente gratis cappotti, batterie di accumulo, pompe di calore, infissi, ventilazione meccanica, domotica, colonnine di ricarica per auto e moto.

NON BISOGNA FARSI SFUGGIRE QUESTA OPPORTUNITA’

L’ aria che respiriamo in casa e sul luogo di lavoro è frutto delle nostre scelte e di qualle dei nostri vicini…

fotovoltaico con cessione credito

con ecobonus e sismabonus 110%

fotovoltaico con cessione del credito Modena

ristrutturazioni con superbonus 110% a Modena

isolamento a cappotto con cessione del credito Modena

pompe di calore a Modena

ventilazione meccanica

climatizzazzione

solare termodinamico

solare termico

fotovoltaico

impiantistica e isolamento

fotovoltaico con cessione credito

generatori di ozono

noleggio generatori di ozono

filtrazione ambienti

noleggio filtrazione ambienti

addolcimento acqua

manutenzione addolcitori

ingrosso pellet

offerta pellet Modena

fotovoltaico con cessione credito

impianti fotovoltaici ferrara

installati gratuitamente con ecobonus 110%

la nostra proposta è valida in Emilia Romagna, in Veneto, in Toscana, in Umbria e in Lombardia.
In particolare possiamo installare, oltre al fotovoltaico e provincia, anche il cappotto, le pompe di calore, gli infissi, la ventilazione meccanica. Tutto questo gratuitamente utilizzando il superbonus al 110% e la cessione del credito. Basta riuscire a aumentare di 2 classi l’ efficienza energetica della casa.

In alternativa proponiamo anche impianti fotovoltaici a Ferrara e in tutta l’ Emilia Romagna usufruendo del 50% di detrazione di imposta

fotovoltaico

l' isolamento a cappotto

di una abitazione è molto importante perchè limita le fuoriuscite di energia. Di conseguenza ne servirà molta meno per mantenere la temperatura desiderata.

fotovoltaico

i sistemi di accumulo

dette anche batterie di accumulo, aiutano a sfruttare meglio la produzione generata dal fotovoltaico durante il giorno per riuscire ad utilizzarla nelle ore serali.

come dimensionare il fotovoltaico

Se hai intenzione di installare un impianto fotovoltaico dovresti valutare prima di tutto quanta energia potrebbe essere necessaria trasferendo i consumi sull’ elettrico.

quanto fotovoltaico possiamo montare per ottimizzare al meglio il nostro impianto fotovoltaico?

aumenteranno i consumi elettrici sfruttando maggiormente il sole?

Nel caso in cui si volesse installare una pompa di calore o una cucina a induzione, sicuramente aumenteranno notevolmente i consumi elettrici.

Fortunatamente è possibile dimensionare un impianto fotovoltaico che produca quasi tutto il necessario senza dover utilizzare gas metano o gpl. Sarebbe possibile eliminare la fornitura del gas rendendo molto più pulita l’ aria che respireremo.

quanto fotovoltaico installare?

Dando per scontato che la superfice del tetto sia sufficiente si consiglia di installarne almeno 6 kwp. Questo sarebbe un impianto ottimale che potrebbe sopperire al consumo di una famiglia che predilige l’ energia elettrica al cas. Una famiglia tipo mediamente consuma 2.700/3.000 kwh annui che passerebbero a 5.000/6.000 con utilizzo di pompe di calore o cucine a induzione).

si può azzerare la bolletta?

In linea di massima non è possibile perchè anche installando impianti importanti ci saranno sicuramente delle giornate piovose o nevicate. Questa mancanza di sole sui moduli non permette agli impianti di produrre quello di cui si avrebbe bisogno.

fotovoltaico con cessione credito

2021

con Ecobonus e Sismabonus

2021

con sconto in fattura

impianti fotovoltaici con batterie di accumulo

gli impianti fotovoltaici con le batterie sono fondamentali per la produzione di energia pulita di ogni abitazione. Infatti permettono di avere gratis tantissima energia per far funzionare le pompe di calore, i frigoriferi, i computer, l’ illuminazione senza inquinare l’ aria che respiriamo

fotovoltaico con cessione credito
fotovoltaico

vuoi installare il tuo impianto gratis con il superbonus 110%?

Se hai una abitazione in Emilia Romagna e vuoi usufruire del superbonus 110% sostituendo la caldaia con una Pompa di calore full elettrics o con una caldaia Ibrida,

scrivici

verrai ricontattato per capire se puoi usufruire di questa opportunità. Per la prima volta lo stato ci mette a disposizione uno strumento impedibile.

La nostra organizzazzione opera principalmente nelle province di Modena, Bologna, Forli, Cesena, Reggio Emilia, Ferrara, Parma, Piacenza, Ravenna e Rimini ma possiamo valutare anche altre zone.

impianti fotovoltaici

nelle provincie dell’ Emilia Romagna, Lombardia, in Toscana e in Umbria riusciamo a gestire le ristrutturazioni con l’ ecobonus 110%. Tutte le fasi saranno gestite al 100% e penseremo a tutto noi.  Sia le pratiche che le installazzioni di impianti fotovoltaici con lo sconto in fattura (sia 110% che 50%) e la cessione del credito.

TUTTO  COMPRESO

impianti fotovoltaici

forza motrice

energia per elettrodomestici

impianti fotovoltaici

illuminazione

luce gratis per illuminare la casa

impianti fotovoltaici

riscaldamento

caldo e freddo gratis con il sole

case indipendenti e condomini

Installiamo totalmente gratis (ove possibile) 6,6 kw di moduli, 15 kw di accumulatori, una caldaia ibrida o una pompa di calore, senza dimenticare la colonnina di ricarica.

Chiediamo solo una piccola caparra che verrà restituita al termine delle pratiche ecobonus 110%

impianti fotovoltaici Ferrara

fotovoltaico con cessione credito

sia impiantistica che isolamento e sanificazione

contattateci per qualsiasi richiesta di informazioni aggiuntive compilando il format contatti

se ti serve un General Contractor per il superbonus 110%

clicca qui

 

ATTENZIONE:

i dati che ci invierete saranno utilizzati esclusivamente per la gestione della vostra richiesta. Non saranno mai venduti o utilizzati per scopi pubblicitari. Potete richiedere la cancellazione degli stessi in qualsiasi momento.

il responsabile dei dati è il sig. Borsari Gabriele (PI 01897200364 - CF BRS GRL 62E19I128B)

 Questi dati saranno comunicati esclusivamente ad aziende con cui collaboriamo nella gestione della sua richiesta

(collaboratori interni ed esterni, progettisti, società di costruzione o tecnici commerciali)

contatti

____________________________________

____________________________________

3 + 10 =

Attenzione:

per evitare messaggi di spam si prega di inserire il risultato dell' operazione richiesta (esempio richiesta 3+2 = inserire: 5) nella casella subito a sinistra del tasto "invia richiesta"

Contattaci senza impegno e saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.