gabrieleborsari.com

Eliminare Acari

rimedi naturali contro gli Acari in casa

Utilizzare l’ Ozono per eliminare gli Acari è Semplice, Rapido, Efficace e Sicuro

 

eliminare acari

l’ allergia agli acari è un grosso problema per molte persone. Infatti per chi soffre di allergia a questi animaletti la qualità della vita è insopportabile. Disinfestare il letto e i cuscini, oltre che a poltrone e divani, è indispensabile per evitare problematiiche respiratorie o irritazioni della pelle. Di fatto gli acari della polvere sono ovunque e si riproducono in modo contunuo infestando ogni luogo. Anche le allergie alla polvere molte volte derivano dalla presenza di acari e dai loro escrementi. Liberarsene dal letto o dai cuscini è molto semplice. E’ vivamente consigliato per permettere di aumentare la qualità della vita che viene compromessa da malesseri o infezioni derivate dal contatto con questi acari.

disinfestare il letto e i cuscini dagli acari con rimedi naturali risulta indispensabile per preservare la propria salute e quella dei propri famigliari.

Eliminare Acari

come eliminare gli acari della polvere

come proteggere la casa, l’ auto, il camper, la barca o la roulotte

Il camper, la roulotte, la barca o il bungalow sono infestati da acari della polvere. Infatti gli acari sono piccolissimi, non si vedono ad occhio nudo e si depositano ovunque. Ad esempio i cuscini o i materassi sono la loro dimora preferita. D’ altra parte nei cuscini e nei materassi trovano cibo, calore e umidità in abbondanza. Quindi si riproducono velocemente e il contatto con loro e con i loro abbondanti escrementi creano problematiche respiratorie o allergiche. Stessa cosa avviene sui cuscini delle sedie o dei divani, sui sedili di auto, camper ecc… Attenzione anche ai marerassi e ai cuscini degli hotel che di solito non vengono molto curati.

Eliminare Acari

come eliminare gli acari in modo naturale e sicuro

Tra le varie soluzioni che ci aiutano ad eliminare acari, quella più sicura ed economica risulta l’ utilizzo di ozono. L’ ozono è un insetticida naturale che ha il vantaggio di non lasciare nessun tipo di residuo dannoso. In particolare ricordiamoci che sul cuscino o sul materasso poi dobbiamo viverci e respirarci… 

Infatti sterilizzare con ozono è molto semplice efficace e sicuro. Basta accendere il produttore di ozono, chiudere porte e finestre e lasciarlo lavorare per il periodo indicato. Terminato tale periodo si apriranno porte e finestre per dissolvere la concentrazione di ozono. L’ ozono è un gas già presente in natura che ci protegge e che distrugge microbi, virus e batteri oltre ad acari della polvere e acari della pelle.

CON PROTOCOLLO N. 24482 DEL 31 LUGLIO 1996, L'OZONO È STATO RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DELLA SALUTE 

( PRESIDIO NATURALE PER LA STERILIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI CONTAMINATI DA BATTERI, VIRUS, SPORE ECC. E INFESTATI DA ACARI, INSETTI, ECC.

campi di applicazione dell’ ozono

I campi di applicazione sono innumerevoli sia in casa che sull’ ambiente di lavoro. Infatti è possibile eliminare pulci e zecche su animali, parassiti su piante e fiori, germi nell’ aria, su cuscini e letti.

Ottimo per eliminare virus e batteri nel climatizzatore e su impianti di trattamento aria. Indispensabile per eliminare cattivi odori di origine organica come quelli derivati da fritture,  fumo e animali.

L’ ozono è ottimo per eliminare muffe, acari, scarafaggi, ragni, topi, mosche e zanzare. Ottimo rimedio per debellare anche pidocchi, pulci e zecche.  

Eliminare Acari

allergia acari e camere hotel, alberghi e b&b

Chi è allegico agli acari sa bene che probabilmente avrà il problema anche quando deciderà di andare in vacanza. I cuscini e i materassi non sempre sono sanificati, la polvere sui mobili è spesso datata e i rischi di trovarsi con problematiche allergiche sono concreti. Per questo motivo è consigliabile acquistare e mettere in valigia il generatore di ozono che ci garantirà la sanificazione dei cuscini e dei materassi anche in ferie prima del loro utilizzo.  

eliminare acari

In altre parole quando si accede alla stanza, una volta sistemate le valige, sarebbe consigliabile posizionare adeguatamente l’ ozonizzatore, accenderlo a andarsi a fare un giretto per la città mentre lui sterilizza l’ intera stanza. Al ritorno si apriranno le fnestre per eliminare velocemente la concentrazione di Ozono e si potra soggiornare tranquilli. A dire il vero servirà munirsi anche di un sacchetto di Nylon dove posizionare i cuscini per aumentare la concentrazione di Ozono. Chi affitta le camere dovrebbe essere più attento alle esigenze dei clienti ma, in mancanza di questo la soluzione è quella di prendersi da soli le giuste precauzioni. 

che cosa è l’ ozono?

l’ ozono è un gas instabile che a 20 °C ha un tempo di dimezzamento di tre giorni mentre in soluzione acquosa di 20 minuti. L’ ozono (simbolo O3) è una forma allotropica dell’ossigeno, dal caratteristico odore agliaceo. Le sue molecole sono formate da tre atomi di ossigeno e la sua struttura chimica può essere rappresentata da un ibrido di risonanza fra tre formule limite possibili.

Non può dunque essere conservato e deve essere prodotto al momento dell’uso. l’ ozono è un potentissimo disinfettante perchè aggredisce le particelle organiche.

ATTENZIONE:

è sconsigliato soggiornare negli ambienti mentre è in funzione il produttore di ozono in modalità sterilizzazione.

Eliminare Acari

perchè utilizzare l’ozono?

Acquistare un produttore di ozono permette di sfruttare ottimamente le proprietà dello stesso. Inoltre questi ozonizzatori sarebbe opportuno fossero prodotti in Italia per dare più garanzie nel tempo. L’ ozono tende a ossidare velocemente le piastre (utilizzate generalmente nei modelli economici) costringendo l’ utilizzatore a sostituirli spesso con costi e notevoli disagi. Sono più facili le riparazioni e gli interventi in garanzia se prodotti in Italia con ricambi e assistenzza rapida, veloce ed economica.

Eliminare Acari

sterilizzare cuscini, materasso e coperte

Sui cuscini e sui materassi ci sono sempre miglioni di acari e batteri che respiriamo mentre dormiamo. Germi, batteri e virus in quantità si depositano sulle superfici degli oggetti o su alimenti che poi andiamo a manilìpolare e quindi ingeriamo o respiriamo. I bimbi giocano spesso a carponi e si mettono in bocca giochi o biberon poco sterilizzati. E’ vero che non possiamo vivere in ambienti totalmente sterili e infatti non è questo lo scopo di questo strumento. Nei bagni ogni volta che facciamo partire lo scarico si diffondono miriadi di germi che poi si vanno a depositare sui mobili, asciugamani e sugli spazzolini che utilizziamo per lavarci i denti.

Eliminare Acari dal cuscino

ozono per disinfettare gli ambienti

utilizzare produttori di ozono permette di ridurre notevolmente il rischio di ammalarsi e contagiare altri famigliari

Negli ambienti dove si vive normalmente si annidano colonie di parassiti più o meno pericolosi che si moltiplicano costantemente. In tal modo entriamo a contatto con loro tramite il respiro, ingestione o per semplice contatto. Sulle batterie fredde dell’ aria condizionata si prolificano moltissimi batteri (compreso la legionella) e virus che poi vengono diffusi in modo molto potente dai ventilatori. La tecnologia però ci consente una protezione adeguata che ci viene in aiuto con metodologie semplici ed economiche.

se ti serve un General Contractor per il superbonus 110% la nostra agenzia collabora con imprese che lo gestiscono

clicca qui

ATTENZIONE:

i dati che ci invierete saranno utilizzati esclusivamente per la gestione della vostra richiesta. Non saranno mai venduti o utilizzati per scopi pubblicitari. Potete richiedere la cancellazione degli stessi in qualsiasi momento.

il responsabile dei dati è il sig. Borsari Gabriele (PI 01897200364 - CF BRS GRL 62E19I128B)

 Questi dati saranno comunicati esclusivamente ad aziende con cui collaboriamo nella gestione della sua richiesta

(collaboratori interni ed esterni, progettisti, società di costruzione o tecnici commerciali)

contatti

(campo obbligatorio)

10 + 8 =

Attenzione:

per evitare messaggi di spam si prega di inserire il risultato dell' operazione richiesta (esempio richiesta 3+2 = inserire: 5) nella casella subito a sinistra del tasto "invia richiesta"

Contattaci senza impegno e saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.