gabriele borsari

Studio Appennino srl

ecobonus 110 Appennino Modenese

per ottenere il superbonus 110% sostituiamo la vecchia caldaia con una a condensazione o una pompa di calore. Questo ci permette di installare anche l’ impianto fotovoltaico con le batterie di accumulo. La nuova caldaia dovrà essere a condensazione oppure ibrida. In alternativa si installa solo una pompa di calore idronica. In aggiunta a questo, la sostituzione è gratis anche nella tua seconda casa sull’Appennino Modenese. Non avrai nessun costo diretto se sfrutti il superbonus 110%.

Abbiamo diverse imprese di installazione convenzionate con noi che realizzano impianti con la cessione totale del credito e con lo sconto immediato in fattura

Ecobonus 110 Appennino Modenese

ecobonus 110 Appennino Modenese

lo Studio Appennino srl si trova a Montecreto e gestisce tutte le vostre richieste sia a Montecreto che nei comuni limitrofi. Infatti segue anche le vostre richieste da Fanano, da Fiumalbo, da Frassinoro, da Lama Mocogno, da Montefiorino, da Palagano, da Pievepelago, da Polinago, da Riolunato, da Serramazzoni e da Sestola.

in aggiunta a questo utilizziamo tecnologie di impiantistica e di isolamento

altamente efficienti e rispettosi dell’ambiente.

ecobonus e sismabonus 110% a Montecreto

la natura può darci tutto quello che ci serve, perchè non dobbiamo usarla?

Ecobonus 110 Appennino Modenese
Ecobonus 110 Appennino Modenese

CHI SIAMO

La nostra agenzia è il punto di riferimento anche per l’ Appennino Modenese per alcune società di costruzione e impiantistica specializzate nelle ristrutturazioni ecocompatibili.

Infatti proponiamo solamente i sistemi e i materiali ecocompatibili ed altamente efficienti che facciano risparmiare l’ energia in modo green.

Installiamo gli impianti fotovoltaici con le batterie di accumulo per produrre energia senza inquinare. Questi impianti permettono alle case di essere energeticamente autonome.

Se abiti a Fanano, a Fiumalbo, a Frassinoro, a Lama Mocogno, a Montecreto, a Montefiorino, a Palagano, a Pievepelago, a Polinago, a Riolunato, a Serramazzoni e a Sestola contattaci…

Ecobonus 110 Appennino Modenese

perchè continuare a ragionare nello stesso modo quando il mondo è in continua evoluzione?

un impianto di climatizzazzione che ha un sistema con il fotovoltaico e la pompa di calore fornisce tutta l’energia che potrebbe essere utilizzata nelle seconde case. Potrebbe essere utilizzata per mantenere una temperatura minima invernale anche quando non si utilizza in modo da evitare il pericolo di congelamento delle tubazioni. Inoltre si otterrebbe il riscaldamento invernale praticamente gratis, senza inquinare oltre ad avere tutta l’ energia estiva gratuitamente.

ecobonus 110 Appennino Modenese

eseguiamo le ristrutturazioni con l’ ecobonus e il sismabonus 110%

Se hai l’ abitazione in Toscana e desideri installare un impianto fotovoltaico con abbinata la sostituzione della vecchia caldaia clicca qui

 

fotovoltaico con cessione del credito Modena

ristrutturazioni con superbonus 110% a Modena

isolamento a cappotto con cessione del credito Modena

pompe di calore a Modena

ventilazione meccanica

climatizzazzione

solare termodinamico

solare termico

infissi con cessione

domotica

Ecobonus 110 Appennino Modenese

ecobonus 110 Appennino Modenese

 

le nostre proposte

proponiamo tutte le soluzioni che ci aiutano ad aumentare il benessere abitativo e che riducano allo stesso tempo anche il fabbisogno energetico delle abitazioni. Infatti installiamo l’impianto fotovoltaico con le relative batterie di accumulo oltre a pompe di calore, a caldaie e alla colonnina di ricarica elettrica.

Ecobonus 110 Appennino Modenese

caldaia ibrida o pompa di calore

sostituiamo gratuitamente la tua vecchia caldaia con una nuova a condensazione. In particolare decideremo se utilizzare una ibrida oppure solamente una pompa di calore che sia in grado di sopperire ad ogni necessità senza inquinare l’ ambiente circostante o ridurlo ai minimi termini.

Ecobonus 110 Appennino Modenese

sistemi di accumulo gratis

Le batterie di accumulo per il fotovoltaico aiutano a sfruttare meglio la produzione di energia generata durante il giorno per poterla utilizzare di sera o quando il sole non c’è. In tal modo aumenterà il rendimento del fotovoltaico. 

Ecobonus 110 Appennino Modenese

2021

ecobonus e simabonus

2021

cessione totale del credito

fotovoltaico con batterie di accumulo

I sistemi fotovoltaici con le batterie sono fondamentali per sfruttare meglio la produzione di energia pulita. Infatti l’ impianto fotovoltaico permette di avere gratis e senza inquinare tutta l’energia per cucinare, per far funzionare le pompe di calore, i frigoriferi, i computer o l’illuminazione.

Ecobonus 110 Appennino Modenese
Ecobonus 110 Appennino Modenese

vuoi installare il tuo impianto gratis con il superbonus 110%?

Se hai una abitazione nell’ Appennino Modenese e vuoi usufruire del superbonus 110% sostituendo la caldaia e installando un impianto fotovoltaico con batterie di accumulo, Contattaci senza impegno.

Verrai ricontattato per valutare assieme se puoi rientrare in questa fantastica opportunità.

In particolare operiamo principalmente a Montecreto ma gestiamo anche i comuni di:

di Fanano, di Fiumalbo, di Frassinoro, di Lama Mocogno, di Montecreto, di Montefiorino, di Palagano, di Pievepelago, di Polinago, di Riolunato, di Serramazzoni, di Sestola

Fotovoltaico Montecreto

Nella zona dell’Appennino Modenese, essendo direttamente sul posto, riusciamo a gestire meglio e più velocemente le varie fasi necessarie alle installazioni degli impianti fotovoltaici.

Ecobonus 110 Appennino Modenese

forza motrice

energia per elettrodomestici

Ecobonus 110 Appennino Modenese

illuminazione

luce gratis per illuminare la casa

Ecobonus 110 Appennino Modenese

riscaldamento

caldo e freddo gratis con il sole

fotovoltaico gratis solo su case indipendenti

Installiamo totalmente gratis 6,6 kw con 15 kw di accumulatori oltre alla caldaia ibrida o alla pompa di calore. in aggiunta a questo possiamo installare anche la colonnina di ricarica.

Inizialmente chiediamo 950 € di caparra che verrà restituita al termine delle pratiche Ecobonus

Ecobonus 110 Appennino Modenese

Lo Studio Appennino srl

ha la sede a Montecreto ma è in grado di coprire anche le richieste dai comuni di Fanano, di Fiumalbo, di Frassinoro, di Lama Mocogno, di Montefiorino, di Palagano, di Pievepelago, di Polinago, di Riolunato, di Serramazzoni e di Sestola.

impiantistica, isolamento ma anche sanificazione

se ti serve un General Contractor per il superbonus 110%

clicca qui

 

ATTENZIONE:

i dati che ci invierete saranno utilizzati esclusivamente per la gestione della vostra richiesta. Non saranno mai venduti o utilizzati per scopi pubblicitari. Potete richiedere la cancellazione degli stessi in qualsiasi momento.

il responsabile dei dati è il sig. Borsari Gabriele (PI 01897200364 - CF BRS GRL 62E19I128B)

 Questi dati saranno comunicati esclusivamente ad aziende con cui collaboriamo nella gestione della sua richiesta

(collaboratori interni ed esterni, progettisti, società di costruzione o tecnici commerciali)

contatti

(campo obbligatorio)_________________________

____________________________________

8 + 15 =

Attenzione:

per evitare messaggi di spam si prega di inserire il risultato dell' operazione richiesta (esempio richiesta 3+2 = inserire: 5) nella casella subito a sinistra del tasto "invia richiesta"

Contattaci senza impegno e saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.