Studio Appennino srl
ecobonus 110 Appennino Modenese
per ottenere il superbonus 110% sostituiamo la vecchia caldaia con una a condensazione o una pompa di calore. Questo ci permette di installare anche l’ impianto fotovoltaico con le batterie di accumulo. La nuova caldaia dovrà essere a condensazione oppure ibrida. In alternativa si installa solo una pompa di calore idronica. In aggiunta a questo, la sostituzione è gratis anche nella tua seconda casa sull’Appennino Modenese. Non avrai nessun costo diretto se sfrutti il superbonus 110%.
Abbiamo diverse imprese di installazione convenzionate con noi che realizzano impianti con la cessione totale del credito e con lo sconto immediato in fattura

ecobonus 110 Appennino Modenese
lo Studio Appennino srl si trova a Montecreto e gestisce tutte le vostre richieste sia a Montecreto che nei comuni limitrofi. Infatti segue anche le vostre richieste da Fanano, da Fiumalbo, da Frassinoro, da Lama Mocogno, da Montefiorino, da Palagano, da Pievepelago, da Polinago, da Riolunato, da Serramazzoni e da Sestola.
in aggiunta a questo utilizziamo tecnologie di impiantistica e di isolamento
altamente efficienti e rispettosi dell’ambiente.
ecobonus e sismabonus 110% a Montecreto
la natura può darci tutto quello che ci serve, perchè non dobbiamo usarla?

CHI SIAMO
La nostra agenzia è il punto di riferimento anche per l’ Appennino Modenese per alcune società di costruzione e impiantistica specializzate nelle ristrutturazioni ecocompatibili.
Infatti proponiamo solamente i sistemi e i materiali ecocompatibili ed altamente efficienti che facciano risparmiare l’ energia in modo green.
Installiamo gli impianti fotovoltaici con le batterie di accumulo per produrre energia senza inquinare. Questi impianti permettono alle case di essere energeticamente autonome.
Se abiti a Fanano, a Fiumalbo, a Frassinoro, a Lama Mocogno, a Montecreto, a Montefiorino, a Palagano, a Pievepelago, a Polinago, a Riolunato, a Serramazzoni e a Sestola contattaci…
perchè continuare a ragionare nello stesso modo quando il mondo è in continua evoluzione?
un impianto di climatizzazzione che ha un sistema con il fotovoltaico e la pompa di calore fornisce tutta l’energia che potrebbe essere utilizzata nelle seconde case. Potrebbe essere utilizzata per mantenere una temperatura minima invernale anche quando non si utilizza in modo da evitare il pericolo di congelamento delle tubazioni. Inoltre si otterrebbe il riscaldamento invernale praticamente gratis, senza inquinare oltre ad avere tutta l’ energia estiva gratuitamente.
ecobonus 110 Appennino Modenese
eseguiamo le ristrutturazioni con l’ ecobonus e il sismabonus 110%
Se hai l’ abitazione in Toscana e desideri installare un impianto fotovoltaico con abbinata la sostituzione della vecchia caldaia clicca qui
fotovoltaico con cessione del credito Modena
ristrutturazioni con superbonus 110% a Modena
isolamento a cappotto con cessione del credito Modena
pompe di calore a Modena
ventilazione meccanica
climatizzazzione
solare termodinamico
solare termico
infissi con cessione
domotica

ecobonus 110 Appennino Modenese
le nostre proposte
proponiamo tutte le soluzioni che ci aiutano ad aumentare il benessere abitativo e che riducano allo stesso tempo anche il fabbisogno energetico delle abitazioni. Infatti installiamo l’impianto fotovoltaico con le relative batterie di accumulo oltre a pompe di calore, a caldaie e alla colonnina di ricarica elettrica.

caldaia ibrida o pompa di calore
sostituiamo gratuitamente la tua vecchia caldaia con una nuova a condensazione. In particolare decideremo se utilizzare una ibrida oppure solamente una pompa di calore che sia in grado di sopperire ad ogni necessità senza inquinare l’ ambiente circostante o ridurlo ai minimi termini.

sistemi di accumulo gratis
Le batterie di accumulo per il fotovoltaico aiutano a sfruttare meglio la produzione di energia generata durante il giorno per poterla utilizzare di sera o quando il sole non c’è. In tal modo aumenterà il rendimento del fotovoltaico.

2021
ecobonus e simabonus
2021
cessione totale del credito
fotovoltaico con batterie di accumulo
I sistemi fotovoltaici con le batterie sono fondamentali per sfruttare meglio la produzione di energia pulita. Infatti l’ impianto fotovoltaico permette di avere gratis e senza inquinare tutta l’energia per cucinare, per far funzionare le pompe di calore, i frigoriferi, i computer o l’illuminazione.


vuoi installare il tuo impianto gratis con il superbonus 110%?
Se hai una abitazione nell’ Appennino Modenese e vuoi usufruire del superbonus 110% sostituendo la caldaia e installando un impianto fotovoltaico con batterie di accumulo, Contattaci senza impegno.
Verrai ricontattato per valutare assieme se puoi rientrare in questa fantastica opportunità.
In particolare operiamo principalmente a Montecreto ma gestiamo anche i comuni di:
di Fanano, di Fiumalbo, di Frassinoro, di Lama Mocogno, di Montecreto, di Montefiorino, di Palagano, di Pievepelago, di Polinago, di Riolunato, di Serramazzoni, di Sestola
Fotovoltaico Montecreto
Nella zona dell’Appennino Modenese, essendo direttamente sul posto, riusciamo a gestire meglio e più velocemente le varie fasi necessarie alle installazioni degli impianti fotovoltaici.

forza motrice
energia per elettrodomestici

illuminazione
luce gratis per illuminare la casa

riscaldamento
caldo e freddo gratis con il sole
fotovoltaico gratis solo su case indipendenti
Installiamo totalmente gratis 6,6 kw con 15 kw di accumulatori oltre alla caldaia ibrida o alla pompa di calore. in aggiunta a questo possiamo installare anche la colonnina di ricarica.
Inizialmente chiediamo 950 € di caparra che verrà restituita al termine delle pratiche Ecobonus

Lo Studio Appennino srl
ha la sede a Montecreto ma è in grado di coprire anche le richieste dai comuni di Fanano, di Fiumalbo, di Frassinoro, di Lama Mocogno, di Montefiorino, di Palagano, di Pievepelago, di Polinago, di Riolunato, di Serramazzoni e di Sestola.
impiantistica, isolamento ma anche sanificazione
se ti serve un General Contractor per il superbonus 110% la nostra agenzia collabora con imprese che lo gestiscono
clicca qui
ATTENZIONE:
i dati che ci invierete saranno utilizzati esclusivamente per la gestione della vostra richiesta. Non saranno mai venduti o utilizzati per scopi pubblicitari. Potete richiedere la cancellazione degli stessi in qualsiasi momento.
il responsabile dei dati è il sig. Borsari Gabriele (PI 01897200364 - CF BRS GRL 62E19I128B)
Questi dati saranno comunicati esclusivamente ad aziende con cui collaboriamo nella gestione della sua richiesta
(collaboratori interni ed esterni, progettisti, società di costruzione o tecnici commerciali)
contatti
Attenzione:
per evitare messaggi di spam si prega di inserire il risultato dell' operazione richiesta (esempio richiesta 3+2 = inserire: 5) nella casella subito a sinistra del tasto "invia richiesta"
Contattaci senza impegno e saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.