Seleziona una pagina
Disinfestare Tarme con Ozono
Disinfestare Tarme home

Disinfestare Tarme

rimedi naturali contro le Tarme in casa

OZONO – GAS NATURALE CONTRO LE TARME

E QUALSIASI INSETTO NOCIVo

Disinfestare Tarme

Le Tarme sono un problema che a volte si crea dove ci sono armadi con abiti di lana e cotone. Disinfestare le Tarme è sempice perchè i rimedi sono tanti. Oltre a tutti i soliti sistemi è possibile utilizzare l’ Ozono che permette di eliminare le tarme ma contemporaneamente togliere odori sgradevoli nell’ armadio. Oltre a Tarme e Odori vengono eliminati allo stesso modo Batteri, Tarli e Muffe. I risultati sono sicuri e non rimangono residui velenosi sui capi e sulle superfici trattate. 

Disinfestare le Tarme con rimedi naturali risulta indispensabile. Prodotti antitarme ce ne sono tantissimi ma sistemi antitarme naturali che non lasciano residui nell’ ambiente sono molto rari. 

Disinfestare Ragni

Come Eliminare le Tarme

Come Proteggere la Casa da Insetti, Ragni, Virus, Batteri, Muffe e Cattivi Odori

Vivere in salute almeno nella propria casa (visto che non lo possiamo fare all’ esterno) è sicuramente indispensabile. Le tarme non creano particolari problemi se non rovinare capi a cui teniamo. Proteggere il nostro armadio è utile e consigliabile. La protezione dalle tarme è possibile utilizzando repellenti o sistemi elettrici/chimici. Utilizzare l’ ozono è molto semplice e sicuro. Non solo, è anche economico e permette di eliminare nel contempo anche cattivi odori e altri possibili infestanti come Zanzare, Batteri e Pidocchi.

Come eliminare le Tarme in modo naturale e sicuro

Proteggersi dalle Tarme con l’ ozono, come del resto da tutti gli insetti o parassiti, è molto semplice ed economico. Le tarme si nascondono per catturare le loro prede. Tra le varie soluzioni che conosciamo, quella più sicura ed economica risulta l’ utilizzo di Ozono. L’ ozono è un insetticida naturale alternativo a prodotti per disinfezione chimici.

Infatti sterilizzare con Ozono è molto semplice efficace e sicuro. Basta accendere il produttore di ozono, chiudere porte e finestre e lasciarlo lavorare per il periodo indicato. Terminato tale periodo si aprono porte e finestre per dissolvere la concentrazione di ozono. L’ ozono è un gas già presente in natura.

Disinfestare Ragni
ozono Disinfestare mosche

Campi di applicazione dell’ Ozono

I campi di applicazione sono innumerevoli sia in Casa che sull’ ambiente di lavoro. Infatti è possibile eliminare pulci e zecche su animali, parassiti su piante e fiori, germi nell’ aria, su cuscini e letti.

Ottimo per eliminare virus e batteri nel climatizzatore e su impianti di trattamento aria. Indispensabile per eliminare cattivi odori di origine organica come quelli derivati da fritture,  fumo e animali.

L’ ozono è ottimo per eliminare Muffe, Acari, Scarafaggi, Ragni, Topi, Mosche e Zanzare. Ottimo rimedio per debellare anche pidocchi, pulci e zecche.  

L’ Ozono ci protegge da Virus, Batteri, Parassiti e Insetti

L’ ozono viene prodotto trasformando l’ ossigeno presente nell’ ambiente. Essendo un gas instabile però tornerà ad essere semplice ossigeno. Ritornado ad essere ossigeno non lascia residui in ambiente e quindi non inquina.

A differenza di veleni e altri prodotti chimici. Sanificare le stanze prima di soggiornarvi permette di dormire sonni tranquilli ed in salute.  Se utilizzato regolarmente elimina anche parassiti, muffe, virus e batteri ovunque. l’ Ozono ci protegge senza lasciare inquinanti e riesce ad arrivare ovunque anche nei luoghi inacessibili. L’ utilizzo è semplicissimo e sicuro. Oltre a debellare Mosche e Zanzare distrugge Scarafaggi, Ragni, Virus, Batteri. Anche gli Odori vengono attaccati e distrutti. 

Disinfestare Zanzare

che cosa è l’ Ozono?

l’ Ozono è un gas instabile che a 20 °C ha un tempo di dimezzamento di tre giorni mentre in soluzione acquosa di 20 minuti. L’ Ozono (simbolo O3) è una forma allotropica dell’ossigeno, dal caratteristico odore agliaceo. Le sue molecole sono formate da tre atomi di ossigeno e la sua struttura chimica può essere rappresentata da un ibrido di risonanza fra tre formule limite possibili.

Non può dunque essere conservato e deve essere prodotto al momento dell’uso. l’ Ozono è un potentissimo disinfettante perchè aggredisce le particelle organiche.

ATTENZIONE: E’ sconsigliato soggiornare negli ambienti mentre è in funzione il produttore di Ozono in modalità sterilizzazione.

simbolo OZONO combattere zanzare

Perchè utilizzare l’ Ozono?

Acquistare un produttore di ozono come quelli professionali che proponiamo (EasyOx) permette di sfruttare ottimamente le proprietà dell’ ozono. Infatti questi prodotti sono studiati e prodotti in Italia per durare nel tempo. L’ Ozono tende a ossidare velocemente le piastre (utilizzate generalmente nei modelli economici) costringendo l’ utilizzatore a sostituirli spesso con costi e notevoli disagi. Per questo motivo EasyOx ha utilizzato tubolari in acciaio protetti da teflon che permette utilizzi superiori alle 5000 ore. Sono garantiti e prodotti in Italia con ricambi e assistenzza rapida, veloce ed economica.

Sterilizzare Cuscini, Materasso e Coperte

Sui cuscini e sui materassi ci sono sempre miglioni di acari e batteri che respiriamo mentre dormiamo. Germi, batteri e virus in quantità si depositano sulle superfici degli oggetti o su alimenti che poi andiamo a manilìpolare e quindi ingeriamo o respiriamo. I bimbi giocano spesso a carponi e si mettono in bocca giochi o biberon poco sterilizzati. E’ vero che non possiamo vivere in ambienti totalmente sterili e infatti non è questo lo scopo di questo strumento. Nei bagni ogni volta che facciamo partire lo scarico si diffondono miriadi di germi che poi si vanno a depositare sui mobili, asciugamani e sugli spazzolini che utilizziamo per lavarci i denti.

sanificare casa Acari
OZONO PER DISINFETTARE AMBIENTI

Utilizzare EasyOx permette di ridurre notevolmente il rischio di ammalarsi e contagiare altri famigliari

Negli ambienti dove si vive normalmente si annidano colonie di parassiti più o meno pericolosi che si moltiplicano costantemente. In tal modo entriamo a contatto con loro tramite il respiro, ingestione o per semplice contatto. Sulle batterie fredde dell’ aria condizionata si prolificano moltissimi batteri (compreso la legionella) e virus che poi vengono diffusi in modo molto potente dai ventilatori. La tecnologia però ci consente una protezione adeguata che ci viene in aiuto con metodologie semplici ed economiche.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

COMPILA ORA IL FORM E TI RISPONDEREMO APPENA POSSIBILE.

7 + 15 =