gabriele borsari

disinfestare ragni

rimedi naturali contro i Ragni in casa

l’ ozono è un gas naturale efficace contro i ragni e l’ aracnofobia

disinfestare ragni

I ragni sono un grosso problema per chi soffre di aracnofobia. Disinfestare la casa dai ragni è importante per le persone che si trovano a disagio. Molte persone non riescono a vivere tranquille sapendo della loro presenza. La maggior parte dei ragni sono innoqui ma ce ne sono alcuni purtroppo velenosi o che potrebbero comunque creare problematiche con il loro morso. 

Disinfestare ragni con rimedi naturali risulta indispensabile per le persone che soffono di aracnofobia. Di prodotti antiragni ce ne sono tantissimi ma sistemi antiragno naturali che non lasciano residui nell’ ambiente non se ne trovano tanti. 

Disinfestare Ragni

come eliminare i ragni

come proteggere la casa dagli insetti, dai ragni, dai virus, dai batteri, dalle muffe e dai cattivi odori

Vivere in salute almeno nella propria casa (visto che non lo possiamo fare all’ esterno) è sicuramente indispensabile. Molti ragni non creano problemi ma qualcuno purtroppo si. Dal momento che ci sono persone che hanno veramente paura dei ragni occorre adottare sistemi antiragno per evitare che si posizionino in casa. Le persone che hanno paura o semplicemente ribrezzo nel vederli non riescono ad avvicinarsi. Hanno assolutamente bisogno di farsi aiutare ad effettuare una disinfezione dei ragni. L’ unica protezione possibile è utilizzare dei repellenti o dei sistemi elettrici/chimici. I rischi di esser morsi è molto limitato ma la prevenzione è sempre da valutare. Inoltre dormire con la stanza piena di ragni potrebbe essere molto difficile.

Disinfestare Ragni

come eliminare i ragni in modo naturale e sicuro

Proteggersi dai ragni con l’ ozono, come del resto da tutti gli insetti o parassiti, è molto semplice ed economico. I ragni si nascondono per catturare le loro prede. Tra le varie soluzioni che conosciamo, quella più sicura ed economica risulta l’ utilizzo di sistemi ad ozono. L’ ozono è un insetticida naturale alternativo ai prodotti per la disinfezione chimica.

Infatti sterilizzare con ozono è molto semplice, efficace e sicuro. Basta accendere il produttore di ozono, chiudere le porte e le finestre. Dopodichè basta lasciarlo lavorare per il periodo indicato. Terminato tale periodo si aprono le porte e le finestre per dissolvere più velocemente la concentrazione di ozono. L’ ozono è un gas che già presente in natura.

disinfestare ragni

l’ ozono ci protegge dai virus, dai batteri, dai parassiti e dagli insetti

il gas ozono viene prodotto trasformando l’ ossigeno presente nell’ ambiente. Essendo un gas instabile, però, tornerà ad essere semplice ossigeno. Per inciso, titornando ossigeno, non lascerà nessun residuo nel’ ambiente e quindi non inquina.

A differenza dei veleni o di altri prodotti chimici l’ ozono è naturale, sicuro e molto potente. Sanificare le stanze prima di soggiornarvi permette di dormire sonni tranquilli ed in salute. Considerando che se utilizzato regolarmente elimina anche i parassiti, le muffe, i virus e i batteri ovunque. L’ ozono ci protegge senza lasciare inquinanti e riesce ad arrivare ovunque, anche nei luoghi inacessibili. L’ utilizzo è semplicissimo e sicuro. Oltre a debellare le mosche e le zanzare, distrugge anche gli scarafaggi, i ragni, i virus e i batteri. Anche gli odori vengono attaccati e distrutti. 

che cosa è l’ ozono?

l’ ozono è un gas instabile che a 20 °C ha un tempo di dimezzamento di tre giorni mentre in soluzione acquosa di 20 minuti. Il simbolo dell’ Ozono è O3 ed è una forma allotropica dell’ossigeno. Ha un caratteristico odore agliaceo. Le sue molecole sono formate da tre atomi di ossigeno e la sua struttura chimica può essere rappresentata da un ibrido di risonanza fra tre formule limite possibili.

Non può dunque essere conservato e deve essere prodotto al momento dell’uso. l’ ozono è un potentissimo disinfettante perchè aggredisce le particelle organiche.

ATTENZIONE: E’ sconsigliato soggiornare negli ambienti mentre è in funzione il produttore di Ozono in modalità sterilizzazione.

Ozono

perchè utilizzare l’ ozono?

Innanzitutto sarebbe meglio acquistare un produttore di ozono certificato e made in Italy per avere qualche garanzia maggiore di efficacia e assistenza. Infatti prodotti italiani hanno più possibilità di reperire i pezzi di ricambio e assistenza duratura nel tempo. L’ Ozono tende a ossidare velocemente le piastre (utilizzate generalmente nei modelli economici) costringendo l’ utilizzatore a sostituirli spesso con costi, notevoli disagi e inpossibilità di garantirsi una giusta sanificazione. Produrre ozono utilizzando sistemi studiati per mantenere la produzione il più possibile aiuta a garantire sanificazioni corrette.

acaro
 
OZONO PER DISINFETTARE AMBIENTI

Utilizzare ozonizzatori permette di ridurre notevolmente il rischio di ammalarsi e contagiare gli altri famigliari

Negli ambienti dove si vive normalmente si annidano colonie di parassiti più o meno pericolosi che si moltiplicano. In tal modo entriamo a contatto con loro tramite il respiro, ingestione o per semplice contatto. Sulle batterie fredde dell’ aria condizionata si prolificano moltissimi batteri (compreso la legionella) e virus che poi vengono diffusi in modo molto potente dalle ventole. La tecnologia però ci consente una protezione adeguata che ci viene in aiuto con metodologie semplici ed economiche.

legionella

 

sterilizzare cuscini, materasso e coperte

 

Sui cuscini e sui materassi ci sono sempre milioni di acari e batteri che respiriamo mentre dormiamo. Germi, batteri e virus in quantità si depositano sulle superfici degli oggetti o su alimenti che poi andiamo a manilìpolare e quindi ingeriamo o respiriamo. I bimbi giocano spesso a carponi e si mettono in bocca giochi o biberon poco sterilizzati. E’ vero che non possiamo vivere in ambienti totalmente sterili ma non è questo l’ obiettivo di utilizzare questo strumento. Nei bagni ogni volta che facciamo partire lo scarico si diffondono miriadi di germi che poi si vanno a depositare sui mobili, asciugamani o sugli spazzolini da denti.

se ti serve un General Contractor per il superbonus 110%

clicca qui

 

ATTENZIONE:

i dati che ci invierete saranno utilizzati esclusivamente per la gestione della vostra richiesta. Non saranno mai venduti o utilizzati per scopi pubblicitari. Potete richiedere la cancellazione degli stessi in qualsiasi momento.

il responsabile dei dati è il sig. Borsari Gabriele (PI 01897200364 - CF BRS GRL 62E19I128B)

 Questi dati saranno comunicati esclusivamente ad aziende con cui collaboriamo nella gestione della sua richiesta

(collaboratori interni ed esterni, progettisti, società di costruzione o tecnici commerciali)

contatti

(campo obbligatorio)_________________________

____________________________________

11 + 8 =

Attenzione:

per evitare messaggi di spam si prega di inserire il risultato dell' operazione richiesta (esempio richiesta 3+2 = inserire: 5) nella casella subito a sinistra del tasto "invia richiesta"

Contattaci senza impegno e saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.