Seleziona una pagina

contagio da Virus

Ozono anche contro il coronavirus (covid-19)

La trasmissione è andata in onda qualche giorno fa su Rai 2 "Petrolio" dove il professor Franzini spiega le potenzialità dell' ozono anche per sconfiggere il coronavirus. Clicca sull' immagine per visionare il video. Il prof. Franzini è uno specialista dell' utilizzo dell' ozono terapia e spiega in modo molto semplice i vantaggi che l' ozono può dare anche solo come coadiuvante nelle terapie. Buona visione.

Mai come in questo momenti si deve ringraziare tutto il sistema sanitario che richia la vita per aiutare il prossimo.

potrebbe anche interessarti:

come sanificare la climatizzazione con l' Ozono o con lampade UVC 

il virus

In modo approssimativo potremmo definire i virus come dei parassiti che infestano persone, animali e piante. Sono presenti in una infinità di specie diverse e si trasformano continuamente dando origine a ceppi diversi. Moltissimi di qualli con cui veniamo a contatto vengono distrutti dalle nostre difese immunitarie e altri possono esser tranquillamente eliminati con farmaci antivirali. Generalmente gli antibiotici non servono a nulla contro questi virus e purtroppo alcuni di loro essendosi modificati sono poco gestibili e particolarmente aggressivi. Anche i vaccini generalmente efficaci poco possono fino a quando non si preparerà quello specifico.  Sono molto pericolosi perchè potrebbero infettare ogni forma di vita animale e contagiare migliaia e migliaia di persone e animali in breve tempo. 

acquistate solamente generatori di ozono certificati

Contagio da virus

Purtroppo i virus come i batteri non si vedono ad occhio nudo e quindi non si possono evitare se non con sistemi che limitino il rischio. Le persone che soffrono di allergie respiratorie o chi ha asma o semplicemente è molto debilitato, ha rischi maggiori nel contagiarsi. Il rischio di contagiarsi può essere ridotto notevolmente anche con vaccini ma non si riesce a precludere al 100%. L’ unico sistema che abbiamo per prevenire tale problema è cercare di adottare tutte le precauzioni necessarie per evitarne il contatto per cui la percentuale di rischio si riduce notevolmente.

questo dispositivo medico e un rimedio naturale contro il contagio da virus

Il nostro ozonizzatore è un generatore progettato e assemblato totalmente in Italia con certificazioni e garanzie. E’ un prodotto di qualità con un ottimo servizio di assistenza effettuato direttamente dalla ditta produttrice. Inoltre riusciamo a dare un ottimo supporto al corretto utilizzo.

La salute è la cosa più importante che possiamo avere e va tutelata.

contagio da virus

come proteggersi da virus e batteri

Perchè si cura e non si previene?

Purtroppo in Italia non abbiamo la cultura per prevenire ma siamo bravi a curare. Abbiamo tutte le tecnologie adatte alla prevenzione ma nel nostro DNA non concepiamo che certi problemi potrebbero capitare anche a noi non solo agli altri. Quando ci accorgiamo di esserci sbagliati e ci ammaliamo, corriamo dallo specialista per farci curare.

Perchè utilizzare l’ Ozono

Prevenire è meglio che curare

Vivere e lavorare in ambienti sanificati dovrebbe essere scontato e garantito. Purtroppo non sempre è così. La sanificazione costante di tutti gli ambienti frequentati farebbe risparmiare tantissimo sia nella salute globale della popolazione che dal lato economico. Infatti ridurrebbe drasticamente i ricoveri e le assenze dal lavoro di molte persone. Ogni luogo pubblico o privato come asili, scuole o sale d’ aspetto, o stazioni, dovrebbe aver installato in modo automatico un sistema che preleva l’ aria, la sanifica distruggendo microrganismi nocivi e la reimmette nella stanza. Questa operazione non rende sterili le stanze ma distrugge la maggior parte dei virus o batteri riducendo quindi il rischio di contagio.

Protezione della salute sul posto di lavoro

 Un datore di lavoro dovrebbe avere come priorità la salute dei propri dipendenti e/o collaboratori. Oltre alla prevenzione sugli infortuni dovrebbe essere altrettanto attento anche alla prevenzione sulle malattie. Infatti,  a parte a risparmiare moltissime risorse economiche dovute alle assenze per malattie a cui deve far fronte, dovrebbe valutare la responsabilità civile e morale a cui potrebbe andar incontro nel caso in cui si dovesse trovare una correlazione tra contagio e luogo di lavoro.

come proteggersi da virus e batteri nei loghi pubblici, scuole, asili e locali

I luoghi pubblici, specialmente quelli molto affollati, sono i più pericolosi in fatto di rischio contagio. La concentrazione di molte persone in luoghi chiusi e ristretti innalza notevolmente il rischio di contagio da virus, batteri o elementi patogeni. Ancor di più il rischio di contagio è alto nei locali da ballo, negli asili o nelle scuole dove le persone e i bambini vivono a stretto contatto e ineragiscono fisicamente tra di loro. In ogni ambiente sarebbe fondamentale installare questi sistemi di sanificazione dell’ aria e degli oggetti in esso contenuti. Sale di aspetto, autobus, treni, aerei, bar e ristoranti, alberghi ecc.. sono potenziamente a rischio.

richiedi informazioni

Invia la tua richiesta, verrai ricontattato senza impegno

per maggiori informazioni contattaci compilando tutti i campi sottostanti indicando nelle note la tua necessità.

"Prevenire è Meglio che Curare", questa frase racchiude tutta l' importanza di pensare in anticipo a possibili complicazioni (lievi o gravi che siano) permettendoci di vivere una miglior qualità di vita senza troppi sforzi o impegni.

Forniture in tutta Italia