Seleziona una pagina

Chimica Piscina

mantenere l’ acqua in piscina

Distribuzione prodotti chimici per piscina 

Agenzia per il Centro Nord Italia:

Borsari Gabriele 338 8922464 

Chimica Piscina

Prodotti chimici per piscina

FORNITURE A RIVENDITORI E MANUTENTORI DI PRODOTTI PER PISCINE

TRATTAMENTO DELL’ ACQUA IN PISCINA

L’ acqua è fonte di vita, la materia prima della vita. Il nostro corpo è prevalentemente costituito di acqua. Per questo motivo è indispensabile mantenerla perfettamente in linea con i parametri adatti ad un buon equilibrio igienico sanitario.

L’ acqua non va sprecata ma va curata e monitorata costantemente per evitare che si degradi e che diventi inutilizzabile o addirittura rischiosa per la salute.

chimica piscina

Valori del Ph

Il valore ottimale del PH nell’ acqua piscina deve rientrare tra 7,2 e 7,6. Ogni giorno nell’ acqua della piscina nascono e si riproducono microrganismi che devono esser eliminati e tenuti sotto controllo. Inoltre si depositano elementi contaminanti come spore di alghe, batteri, polvere e sporcizia che sono dannosi per la salute di chi vi si immerge.

Per questo motivo non basta avere un buon impianto filtrante ma serve anche utilizzare prodotti specifici in dosaggi calcolati in base alle reali problematiche del momento. La filtrazione è comunque indispensabile e svolge la maggior parte del lavoro di pulizia.

Chimica Piscina

Forniture complete di prodotti piscina

 

Il catalogo comprende una gamma completa di prodotti chimici per il trattamento delle acque. La qualità è sperimentata sul campo. Oltre ad articoli e accessori a corredo del catalogo piscina, quali filtri monobloccopompe centrifughefari a led, accessori per la pulizia, pulitori, centraline di dosaggio e controllo automatico, forniamo quelli chimici per la gestione piscina.

Prodotti chimici specifici per piscina disponibili in fornitura

 

Disinfettanti

Disponiamo di Cloro liquidoDicloro in pastiglie e Dicloro granulareTricloro in pastiglie e Tricloro granulareIpoclorito di calcio in pastiglie e Ipoclorito granulare. Inoltre forniamo trattamenti a base di Bromo in pastigliePastiglie disinfettanti multifunzione a tripla azione (clorante, alghicida e stabilizzante del PH), trattamenti shock per il recupero immediato di acqua verde o torbida a base di Ossigeno, Igienizzante per Piscine

Correttori

 Correttore PH granulari e liquidi per abbassare (ph meno) o alzare il PH (Ph più), 

Sequestranti

Disponiamo di sequestranti metalli, sequestrante di cloro, sequastrante di calcare e flocculante liquido o Flocculante in pastiglie.

Antialghe

Antialghe con schiuma controllata, Antialghe senza schiuma o alghicida naturale per trattamento Biologico per laghetti o fontane con presenza organismi acquatici, di flora e fauna anche ad uso alimentare.

Svernanti

Svernanti a base di sali quaternari di ammonio da usare per il mantenimento invernale, 

Detergenti

Detergente per Filtri, Detergenti per bordo Piscina, Disincrostante per bordi Piscina 

Esperienza

L’ elevata esperienza in campo chimico ha permesso nel tempo di implementare la gamma di prodotti, in particolare quelli destinati al trattamento delle acque.

Le necessità dell’ acqua sono molteplici e vanno individuate le problematiche precise per risolvere direttamente il problema senza procedere per tentativi che comporterebbero solamente perdite di tempo, danaro e  talvolta pregiudicherebbero anche la stessa qualità dell’ acqua.

Il nostro corpo è fatto principalmente di acqua e, quando ci godiamo il meritato relax in piscina, dobbiamo esser sicuri che l’ acqua sia perfettamente in regola con le caratteristiche chimiche e batteriologiche.

Contattateci, per qualsiasi richiesta di informazioni aggiuntive siamo di Modena e possiamo agevolmente effettuare un sopraluogo gratuito

format contatti

Condizioni di vendita

Le condizioni generali di vendita sulle forniture, salvo accordi diversamente stipulati, sono con pagamento tramite bonifico bancario anticipato al ricevimento della fattura proforma. Salvo in casi particolari da stipulare in comune accordo sarà possibile il pagamento allo scarico o entro 2 giorni dallo scarico. Questa condizione verrà concordata nel caso in cui si instauri un buon rapporto di collaborazione e non ci siano informazioni bancarie negative.