Seleziona una pagina

Cavo scaldante Autoregolante serieFSA-2X, FSB-2X, FSC-2X, FSC10-2X

Pagina aggiornata a Mercoledì 8 Agosto 2018

I tubi gelati possono rappresentare un problema costoso. Quando i tubi sono esposti a temperature sottozero, possono scoppiare e provocare notevoli danni e rotture. 
Il sistema di protezione antigelo per tubi Raychem offre una soluzione efficace.
Il cavo scaldante autoregolante, unitamente ad un isolamento adeguato, impedisce il congelamento di tubazioni dell’acqua, della rete idrica antincendio, di impianti sprinkler e di condutture di oli combustibili.Facile da installare

Il cavo scaldante è semplicemente fissato al tubo sotto l’isolamento termico. Le connessioni sono eseguite velocemente con i connettori rapidi RayClic.
 Duratura ed affidabile

I conduttori in rame del cavo scaldante di sezione adeguata rendono la soluzione affidabile e la speciale guaina esterna protegge dalle severe condizioni ambientali.

 Ridotto consumo elettrico

Le unità di controllo intelligenti RAYSTAT calcolano un ciclo di servizio proporzionale alla temperatura minima prevista. Mentre un semplice termostato ambiente attiva il cavo scaldante al 100%, i dispositivi di controllo “intelligenti” lo attivano per una frazione di tempo, consentendo quindi un notevole risparmio supplementare.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

COMPILA ORA IL FORM E TI RISPONDEREMO APPENA POSSIBILE.

12 + 12 =