gabriele borsari

aziende con cui collaboriamo

Come è noto non tutte le aziende sono uguali. Negli ultimi tempi sembra che ci siano molte di queste che si sono concentrate più sul profitto che nell’ eseguire i lavori a regola d’ arte. Per questo motivo cerchiamo le collaborazioni solamente con le aziende preparate e serie. Di conseguenza proponiamo le soluzioni a quello di cui loro hanno bisogno e cerchiamo di risolvere le loro problematiche.

Se vuoi installare un impianto fotovoltaico o ti piacerebbe ristrutturare la tua casa con l’ ecobonus 110%, chiamaci. Utilizzando l’ ecobonus o il sismabonus al 110% con la cessione del credito di imposta e lo sconto diretto in fattura noi possiamo aiutarti a realizzarlo.

Richiedici un sopraluogo gratuito e ti consiglieremo cosa sarebbe possibile fare per ristrutturare gratis la tua casa.

Potresti installare gratuitamente un impianto fotovoltaico, un cappotto, degli infissi nuovi oltre ai climatizzatori nuovi o una caldaia a condensazione.  Non solo, potrebbe rientrare anche la ventilazione meccanica, l’ isolamento del tetto, il riscaldamento a pavimento e un solare termico. Anche la colonnina di ricarica per le auto elettriche… Tutto realizzabile con l’ Ecobonus e il sismabonus al 110%

impianti fotovoltaici a Modena con la cessione del credito

ecobonus e sismabonus 2021

sconto in fattura al 110%

Lo Stato Italiano mette a disposizione una enorme opportunità per tutti i proprietari o gli inquilini. Infatti aderendo al superbonus 110% è possibile ristrutturare senza sborsare capitali ma tutta la ristrutturazione sarà pagata dal credito di imposta generato dalle fatture stesse emesse con lo sconto diretto in fattura.

L' ecobonus e il sismabonus al 110% permettono di sistemare la propria abitazione sia energeticamente che in sicurezza ma per merito di questa incentivazione introdotta dallo stato Italiano senza sborsare nemmeno un euro.

L'isolamento termico (cappotto), le pompe di calore, il fotovoltaico, gli infissi, la ventilazione meccanica, la caldaia, l' isolamento del tetto o del sottotetto, il riscaldamento a pavimento.... tutto gratis se si aumenta di 2 classi energetiche la propria abitazione.

Il vantaggio di poter cedere totalmente il proprio credito di imposta alla ditta esecutrice con sconto immediato in fattura permette di non sborsare nulla (se l' impresa incaricata dei lavori è disposta ad acquisire detto credito si intende). La stessa potrà a sua volta ricederlo a delle banche o delle assicurazioni per ricevere la liquidità all' operazione.

Iniziativa per noi valida solo in Emilia Romagna, Veneto e Lombardia:
fotovoltaico + cappotto + pompe di calore + infissi + vmc senza pagare di tasca propria con il superbonus al 110% e la cessione del credito
Fotovoltaico con cessione del credito e sconto totale in fattura (dove possibile secondo le normative se verranno confermate)

richiedici maggiori informazioni

se ti serve un General Contractor per il superbonus 110% la nostra agenzia collabora con imprese che lo gestiscono

clicca qui

 

ATTENZIONE:

i dati che ci invierete saranno utilizzati esclusivamente per la gestione della vostra richiesta. Non saranno mai venduti o utilizzati per scopi pubblicitari. Potete richiedere la cancellazione degli stessi in qualsiasi momento.

il responsabile dei dati è il sig. Borsari Gabriele (PI 01897200364 - CF BRS GRL 62E19I128B)

 Questi dati saranno comunicati esclusivamente ad aziende con cui collaboriamo nella gestione della sua richiesta

(collaboratori interni ed esterni, progettisti, società di costruzione o tecnici commerciali)

contatti

(campo obbligatorio)_________________________

____________________________________

2 + 8 =

Attenzione:

per evitare messaggi di spam si prega di inserire il risultato dell' operazione richiesta (esempio richiesta 3+2 = inserire: 5) nella casella subito a sinistra del tasto "invia richiesta"

Contattaci senza impegno e saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.