Seleziona una pagina

Antipediculosi

Eliminare i pidocchi da capelli o dal pelo di cani e gatti 

Antipediculosi 1

Antipediculosi

Fortunatamente le condizioni igieniche adottate negli ultimi Anni hanno ridotto notevolmente le infestazioni di pidocchi. Infatti raramente ci sono richieste di Antipediculosi. Comunque vivendo in sinergia con molte comunità di persone esiste ancora il rischio di essere colonizzati da pidocchi. Anche le persone con una ottima igiene personale potrebbero trovarsi a dover far fronte a questo problema. Specialmente i bambini che giocano molto vicini tra di loro. Per questo motivo potrebbero essere contaminarsi e di conseguenza contaminare anche la casa e i famigliari. 

L’ Ozono risolve le infestazioni di pidocchi in modo naturale e sicuro.

Una soluzione rapida, economica e sicura è l’uso dell’ozono come antipediculosi. Con l’ utilizzo di una cuffia specifica e alcuni trattamenti si riesce a debellare sia pidocchi adulti che le loro uova. Anche in minime quantità, l’ozono riesce ad abbattere muffe, batteri, virus, muffe, senza influire sull’ambiente, disinfettando e neutralizzando microrganismi, pidocchi e tarme.

 

Che cosa è l’ ozono?

l’ Ozono è un gas presente in natura molto instabile che a 20 °C ha un tempo di dimezzamento di tre giorni mentre in soluzione liquida di 20 minuti. L’ Ozono (simbolo O3) è una forma allotropica dell’ossigeno, dal caratteristico odore agliaceo. Le sue molecole sono formate da tre atomi di ossigeno e la sua struttura chimica può essere rappresentata da un ibrido di risonanza fra tre formule limite possibili. Non può essere conservato e deve essere prodotto al momento dell’uso. l’ Ozono è un potentissimo disinfettante perchè aggredisce le particelle organiche.

ATTENZIONE:

E’ sconsigliato soggiornare negli ambienti mentre è in funzione il produttore di Ozono in modalità sterilizzazione.

Essendo instabile dopo un certo periodo di tempo torna ad essere semplicemente ossigeno e quindi sterilizza e igienizza senza lasciare residui chimici o velenosi. 

Sanificare senza doversi preoccupare dei residui velenosi che potrebbero rimanere specialmente su cuscini, letti vestiti o alimenti credo sia l’ ideale per chiunque. ottimo prodotto che aiuta le persone allergiche a vivere meglio e sanificare le stanze dove si annidano moltissimi microrganismi potenzialmente pericolosi come virus, batteri, microbi, insetti, ragni, zanzare, pulci, zecche ecc…

Allergia Respiratoria ozono
Pidocchi sul cuoio capelluto

Ambienti sani e protetti per noi e i nostri cari.

L’ ozono può quindi essere utilizzato nella cura e nella prevenzione dei trattamenti antipediculosi. Tramite l’apposita cuffia e una Mascherina, si effettuano trattamenti ad Ozono. Terminato il trattamento serve lavarsi attentamente il cuoio capelluto per eliminare uova e larve.

L’ozono quindi è un’arma formidabile poiché riduce esponenzialmente il proliferare dei pidocchi. Dopo i trattamenti ad ozono con la cuffia è indispensabile effettuare anche trattamenti negli ambienti. Infatti potrebbero esserci altri pidocchi e altre uova su cuscini, divani, pettini ecc…

trattamento antipediculosi

Il trattamento con l’ ozono per eliminare i pidocchi sul cuoio capelluto è molto semplice e sicuro. Bastano alcuni trattamenti effettuati con una cuffia specifica per distruggere le uova di questi parassiti e per rendergli l’ ambiente molto poco confortevole. Saranno costretti a lasciare la testa del malcapitato perchè non riusciranno a respitrare. L’ ozono non lascia residui nocivi per l’ uomo perchè dopo poco tempo tornerà ad essere semplicemente ossigeno. Nessun veleno chimico o medicinali.

Antipediculosi - cuffia

pidocchi su cani e gatti

pidocchi cane
pidocchi gatto

Anche i nostri amici animali possono essere colpiti dalla pediculosi. A dire il vero è molto più facile che siano loro a essere presi di mira dal momento che per loro il rischio è molto più alto. Infatti giocano in giardino, si sfregano contro oggetti e altri animali e per questo motivo possono esser contagiati più facilmente. Con Easyox è molto semplice liberarli da questi sgraditi ospiti in quanto basta spazzolarli per 15/20 minuti e pidocchi, zecche o pulci saranno obbligate a lasciare il pelo in cui si erano annidati perchè l’ ambiente gli risulterà ostile.

parassiti negli ambienti

Nel caso in cui tenessimo animali che vivono in casa come cani o gatti, potrebbe essere necessario eliminare parassiti come pulci, pidocchi e zecche trasportate e disperse per la casa. Questi parassiti si potrebbero annidare su coperte, divani, cuscini o tappeti imfestando così anche la nostra casa. Utilizzando EasyOx si riesce a distruggere le loro uova e a rendergli l’ ambiente non confortevole. Inoltre sterilizza l’ intera stanza con ogni oggetto contenuto oltre ad eliminare gli odori sgradevoli che potrebbero esserci.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

COMPILA ORA IL FORM E TI RISPONDEREMO APPENA POSSIBILE.

8 + 14 =

home

Condizioni di vendita

Le condizioni generali di vendita sulle forniture, salvo accordi diversamente stipulati, sono con pagamento tramite bonifico bancario anticipato al ricevimento della fattura proforma. Salvo in casi particolari da stipulare in comune accordo sarà possibile il pagamento allo scarico o entro 2 giorni dallo scarico. Questa condizione verrà concordata nel caso in cui si instauri un buon rapporto di collaborazione e non ci siano informazioni bancarie negative.

 

disinfestazione tarli home