Seleziona una pagina

Antipediculosi

Eliminare i pidocchi dal cuoio capelluto umano

Antipediculosi

Fortunatamente le condizioni igieniche adottate negli ultimi Anni hanno ridotto notevolmente le infestazioni di pidocchi. Infatti raramente ci sono richieste di Antipediculosi. Comunque vivendo in sinergia con molte comunità di persone esiste ancora il rischio di essere colonizzati da pidocchi. Anche le persone con una ottima igiene personale potrebbero trovarsi a dover far fronte a questo problema. Specialmente i bambini che giocano molto vicini tra di loro. Per questo motivo potrebbero essere contaminarsi e di conseguenza contaminare anche la casa e i famigliari. 

L’ Ozono risolve le infestazioni di pidocchi in modo naturale e sicuro.

Una soluzione rapida, economica e sicura è l’uso dell’ozono come antipediculosi. Con l’ utilizzo di una cuffia specifica e alcuni trattamenti si riesce a debellare sia pidocchi adulti che le loro uova. Anche in minime quantità, l’ozono riesce ad abbattere muffe, batteri, virus, muffe, senza influire sull’ambiente, disinfettando e neutralizzando microrganismi, pidocchi e tarme.

Pidocchi sul cuoio capelluto

Ambienti sani e protetti per noi e i nostri cari.

L’ ozono può quindi essere utilizzato nella cura e nella prevenzione dei trattamenti antipediculosi. Tramite l’apposita cuffia e una Mascherina, si effettuano trattamenti ad Ozono. Terminato il trattamento serve lavarsi attentamente il cuoio capelluto per eliminare uova e larve.

L’ozono quindi è un’arma formidabile poiché riduce esponenzialmente il proliferare dei pidocchi. Dopo i trattamenti ad ozono con la cuffia è indispensabile effettuare anche trattamenti negli ambienti. Infatti potrebbero esserci altri pidocchi e altre uova su cuscini, divani, pettini ecc…

Ambienti sani e protetti per noi e i nostri cari.

L’ozono può quindi essere utilizzato nella prevenzione e nella cura effettiva tramite l’apposita cuffia e la Mascherina, lavando attentamente il cuoio capelluto dopo il trattamento per eliminare uova e larve.

L’ozono quindi è un’arma formidabile non solo per la sanificazione dell’ambiente poiché riduce esponenzialmente il proliferarsi dei pidocchi, ma anche nel trattamento.

Antipediculosi - cuffia

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

COMPILA ORA IL FORM E TI RISPONDEREMO APPENA POSSIBILE.

8 + 14 =