Seleziona una pagina

EasyOx generatore di ozono

Allergia Respiratoria

BENESSERE E SALUTE IN CASA

Allergia Respiratoria

Sommario

Allergia Respiratoria

welcome to web site gabrieleborsari.com

Chi siamo

L’ Agenzia Borsari Gabriele si è specializzata in sistemi per risparmiare energia a beneficio della salute e del portafoglio. In particolare proponiamo soluzioni che rispettino la natura e che ci allontanino il più possibile dalla dipendenza del petrolio e che aumentino il benessere abitativo. Difatti bisogna Trovare sistemi ecologici che ci permettano di vivere in salute e con il massimo comfort. Proteggere la salute aumenta la qualità della vita e stesso modo tuteleremo il futuro dei nostri figli. Per questo motivo possiamo proporre molteplici soluzioni che si adattano a tutte le persone. Infatti cerchiamo di ritagliare soluzioni ottimali studiandole su misura di ogni singolo cliente. 

 

Allergia Respiratoria acaro giallo

Allergia agli Acari della Polvere

Chi soffre di allergia respiratoria causata da acari e dalla polvere sa bene che la sua qualità della vita è abbastanza compromessa.. Infatti utilizza molti accorgimenti che nella maggior parte delle volte sono semplici paliativi e non sono mai risolutivi.

Allergia Respiratoria

cosa sono gli acari?

Gli acari sono piccolissimi insetti che vivono e si riproducono in luoghi umidi e con abbondanza di cibo. Per questo motivo il letto e i cuscini sono l’ambiente ideale per loro. Infatti si nutrono di cellule morte che perdiamo durante la notte. Debellarli non è facile perchè nidificano e si riproducono velocemente infestando letteralmente i materassi e i cuscini che non si possono lavare frequentemente. Il problema più grosso lo creano i loro escrementi. 

Allergia Respiratoria acari

Allergia Respiratoria

Come eliminare gli acari dal letto

Per eliminare gli acari è necessario effettuare trattamenti regolarmente dal momento che si ripresenteranno continuamente. Non è possibile eliminarli definitivamente perchè si riproducono continuamente e sono ovunque. Le persone che non ne sono allergiche non hanno particolari problematiche ma ciò non toglie che sarebbe meglio comunque effettuare regolarmente dei trattamenti appropriati per eliminarli e distruggere le loro uova. Molti utilizzano polveri o liquidi per ucciderli ma noi riteniamo che sia meglio non utilizzare prodotti chimici che poi si andrebbero a respirare durante il sonno. Il sistema che consigliamo e che proponiamo è utilizzare un produttore di ozono in modo regolare su letti e cuscini ogni 15/20 giorni. Questo sanifica e distrugge microbi, batteri e acari oltre a cattivi odori.

Che cosa è l’ ozono?

l’ Ozono è un gas presente in natura molto instabile che a 20 °C ha un tempo di dimezzamento di tre giorni mentre in soluzione liquida di 20 minuti. L’ Ozono (simbolo O3) è una forma allotropica dell’ossigeno, dal caratteristico odore agliaceo. Le sue molecole sono formate da tre atomi di ossigeno e la sua struttura chimica può essere rappresentata da un ibrido di risonanza fra tre formule limite possibili. Non può essere conservato e deve essere prodotto al momento dell’uso. l’ Ozono è un potentissimo disinfettante perchè aggredisce le particelle organiche.

ATTENZIONE:

E’ sconsigliato soggiornare negli ambienti mentre è in funzione il produttore di Ozono in modalità sterilizzazione.

Essendo instabile dopo un certo periodo di tempo torna ad essere semplicemente ossigeno e quindi sterilizza e igienizza senza lasciare residui chimici o velenosi. 

Sanificare senza doversi preoccupare dei residui velenosi che potrebbero rimanere specialmente su cuscini, letti vestiti o alimenti credo sia l’ ideale per chiunque. ottimo prodotto che aiuta le persone allergiche a vivere meglio e sanificare le stanze dove si annidano moltissimi microrganismi potenzialmente pericolosi come virus, batteri, microbi, insetti, ragni, zanzare, pulci, zecche ecc…

Allergia Respiratoria ozono

Allergie respiratorie

limitare l’esposizione agli acari aumenta la qualita0 della vita di chi ne è allergico 

Utilizzare l’ ozono in casa e in ufficio aiuta a proteggersi da rischi di contagi o malattie derivati da virus e batteri presenti negli ambienti.

Luoghi di lavoro

Specialmente negli uffici o negozi dove si concentrano molte persone la diffusione di microbi e microrganismi è molto alta. Un datore di lavoro dovrebbe proteggere la salute dei dipendenti anche da banali influenze se non altro per evitare il più possibile i disagi e i disservizi che derivano da malattie improvvise e durature. Inoltre i dipendenti che lavorano in ambienti sani hanno sicuramente una produttività più alta. L’ aria condizionata e il riscaldamento diffondono i microbi in modo elevato e aiutano a diffondere le malattie. Ambienti sanificati con EasyOx permettono alti standard qualitativi dell’ aria. Oltre a distruggere virus, batteri e acari vengono eliminati anche i cattivi odori.

alcune indicazioni standard che andranno rivalutate per ogni situazione e problematica

sanificare camere, armadi, letti e cuscini

Utilizzare EasyOx ogni 15 giorni nella camera per qualche ora con porte e finestre chiuse. Lasciare libero il materasso e i cuscini da coerte e lenzuola in modo da far lavorare l’ ozono nelle parti che non si possono lavare spesso. Si consiglia di lasciare aperte anche le ante dell’ armadio e i cassetti perchè l’ ozono arrivi ovunque e sanifichi tutto.   Aspettare qualche ora prima di entrare nella stanza. Aprire le finestre per arieggiare abbondantemente.

Primo trattamento coprire il materasso e i cuscini da trattare con un telo e concentrare tutto l’ ozono tra il telo e il letto. Lasciare per qualche ora e po passare l’ aspirapolvere con filtri sottili sul letto e cuscini per eliminare gli acari morti ed escrementi. 

come sanificare l’ automobile, il camion, la barca o il camper

Posizionare EasyOx nell’ abitacolo con l’ automobile e l’ aria condizionata accesa. Anche il ricircolo dell’ aria deve essere attivato in modo che l’ ozono vada a sanificare, oltre all’ abitacolo, sedili e tappetini, anche i radiatori dell’ aria condizionata che sono quelli più pericolosl. Dopo mezzora aprire le portiere e lasciare disperdere l’ Ozono

disinfettare bagni e cantine

Posizionare EasyOx nella stanza da trattare chiudendo porte e finestre. a fine trattamento arieggiare prima di soggiornarvi nuovamente.

Antiparassitario per piante e fiori bagni

Coprire con un telo la pianta o i fiori da trattare e inserire il tubo in dotazione (optinal). lasciare funzionare per 30/60 minuti. 

sanificazione ambienti

Lasciare in funzione nella stanza in cui si vive normalmente in modalità sanificazione. In questa modalità EasyOzx funzionerà a intermittenza e sarà possibile rimanere tranquillamente nella stanza. EasyOz sanificherà piano piano l’ aria prelevata rimetendola sanificata nell’ ambiente.

Antiparassitario per cani e gatti

Uscire all’ esterno della casa e spazzolare il pelo del cane o del gatto per circa mezzora con la spazzola in dotazione (optional). Utilizzare la mascherica in dotazione per evitare di respirare l’ ozono emesso. Terminato il trattamento non fare entrare il cane o il gatto in casa per qualche ora perchè i parassiti tenderanno a lasciare i nostri amici e bisogna evitare che si disperdano in casa.

sterilizzare vasetti o alimenti

Posizionare gli oggetti o alimenti (frutta, verdura, carne ecc..) all’ interno di un contenitore o sacchetto e collegare il tubo programmando in sterilizzazione. Dopo pochi minuti avrete tutto sterilizzato. La frutta e la verdura deperirà molto più lentamente perchè verranno distrutti i microbi presenti su di essi.

Molte altre applicazioni possono essere utilizzate con EasyOx.

Qualche altro esempio:

disinfestazione da termiti, formiche, scarafaggi, muffe, ragni ecc..

Contattateci per ogni vostra necessità, i nostri tecnici sapranno come aiutarvi…

Allergia Respiratoria

inviaci il tuo messaggio completo di tutti i dati per poter essere ricontattato o ricevere la risposta alle tue richieste

2 + 5 =

su

Condizioni di vendita

Le condizioni generali di vendita sulle forniture di pellet all' ingrosso salvo accordi diversamente stipulati sono con pagamento tramite bonifico bancario anticipato al ricevimento della fattura proforma. Salvo in casi particolari da stipulare in comune accordo sarà possibile il pagamento allo scarico o entro 2 giorni dallo scarico. Questa condizione verrà concordata nel caso in cui si instauri un buon rapporto di collaborazione e non ci siano informazioni bancarie negative.

 

disinfestazione tarli home