025 Acque Piscina Prodotti Chimici

PRODOTTI CHIMICI PER LA GESTIONE DELLA PISCINA

Pagina aggiornata a Mercoledì 8 Agosto 2018
ACCESSORI PER PISCINABorsari Gabriele 41039 San Possidonio ( Modena )FORNITURE A RIVENDITORI E MANUTENTORI DI PRODOTTI PER PISCINETRATTAMENTO DELL’ ACQUA IN PISCINA

L’ acqua è fonte di vita, la materia prima della vita. Il nostro corpo è prevalentemente costituito di acqua. Per questo motivo è indispensabile mantenerla perfettamente in linea con i parametri adatti ad un buon equilibrio igienico sanitario. 

L’ acqua non va sprecata ma va curata e monitorata costantemente per evitare che si degradi e che diventi inutilizzabile o addirittura rischiosa per la salute (Gestire l’Acqua ).

Il PH ottimale e da mantenere all’ interno della propria piscina deve rientrare tra 7,2 e 7,6. Ogni giorno nell’ acqua della piscina nascono e si riproducono microrganismi che devono esser eliminati e tenuti sotto controllo. Inoltre si depositano elementi contaminanti come spore di alghe, batteri, polvere e sporcizia che sono dannosi per la salute di chi vi si immerge. 

Sicuramente non basta avere un buon impianto filtrante (che comunque è indispensabile e che svolge la maggior parte del lavoro di pulizia), ma serve anche utilizzare prodotti specifici, diversi di volta in volta e in dosaggi calcolati in base alle reali problematiche del momento.

Forniture complete di prodotti chimici per la manutenzione delle piscine

Il catalogo comprende una gamma completa di prodotti chimici per il trattamento delle acque di qualità sperimentata sul campo, oltre ad articoli e accessori a corredo del catalogo piscina, quali filtri monobloccopompe centrifughefari a led, accessori per la pulizia, pulitori, centraline di dosaggio e controllo automatico, Cloro liquidoDicloro in pastiglie e Dicloro granulareTricloro in pastiglie e Tricloro granulareIpoclorito di calcio in pastiglie e Ipoclorito di calcio granulare, trattamenti a base di Bromo in pastigliePastiglie disinfettanti multifunzione trattamenti a tripla azione (clorante, alghicida e stabilizzante del PH), trattamenti shock per il recupero immediato di acqua verde o torbida a base di Ossigeno, Correttore PH granulari e liquidi per abbassare o alzare il PH, Antialghe con schiuma controllata o senza schiuma, Svernanti a base di sali quaternari di ammonio da usare per il mantenimento invernale, Sequestrante di CalcareSequestrante di MetalliNeutralizzante CloroFlocculante liquido o in pastiglie, Detergente per Filtri, Detergenti per bordo Piscina, Disincrostante per bordi Piscina, Igienizzante per Piscine, trattamento Biologico per laghetti in presenza organismi acquatici, di flora e fauna.

Esperienza 

L’ elevata esperienza in campo chimico ha permesso nel tempo di implementare la gamma di prodotti, in particolare quelli destinati al trattamento delle acque.

Cell. 392 1638811 – commerciale@gabrieleborsari.com

Le necessità dell’ acqua sono molteplici e vanno individuate le problematiche precise per risolvere direttamente il problema senza procedere per tentativi che comporterebbero solamente perdite di tempo, danaro e  talvolta pregiudicherebbero anche la stessa qualità dell’ acqua. 

Il nostro corpo è fatto principalmente di acqua e, quando ci godiamo il meritato relax in piscina, dobbiamo esser sicuri che l’ acqua sia perfettamente in regola con le caratteristiche chimiche e batteriologiche.